| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2005
| Citazione:
Anzi dall'alto :o della mia eta' vi posso dire che a qualsiasi genitore assennato farebbe piacere che i propri figli, oltre (e dico "oltre") a smanettare coi cellulari sapessero fare anche (e dico anche) quello che fate voi e qualsiasi altra cosa che stimoli le cellule grige, invece di far di tutto per metterle in ibernazione.Quindi... grazie a tutti e complimenti anche e sopratutto ai "tredicenni" Luigi(nox) p.s. un consiglio posso darvelo: leggo di alcuni che hanno il collegamento a pagamento ecc. Beh, lavoratevi i genitori e fatevi regalare un abbonamento flat (oggi costa davvero poco, oppure le convenzioni varie, ad esempio 1 cent al minuto in ISDN per esempio, 4 ore=1 cocacola), per poter sfruttare tutte le potenzialita' della rete, in cui troverete tante di quelle info da surclassare qualsiasi biblioteca. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
51!?!??!!?!? O_O ma ciao babbo! ;) no dai skerzo,non ti ho mai dato il benvenuto,mai visto prima,devi essere arrivato nel mio periodo inattivo ![]() Il mio più caldo benvenuto ![]() Posso essere il tuo figliuolo adottivo rompipalle? ;D visto che a mio padre 50anni lo faccio morire di un colpo ![]() <!--QuoteBegin-Neodinox@08 ottobre 2005, 09:03 p.s. un consiglio posso darvelo: leggo di alcuni che hanno il collegamento a pagamento ecc. Beh, lavoratevi i genitori e fatevi regalare un abbonamento flat (oggi costa davvero poco, oppure le convenzioni varie, ad esempio 1 cent al minuto ...[/quote] sè a voglia a lavorarmeli...mi dovrei lavorare la telecom stessa!tanto l adsl non arriva e l isdn ormai tra installazione,canone e flat,mi costa più che la 56K accesa 2ore al giorno fidati ;) ed inoltre di flat...non c'è più nulla di vantaggioso in giro..nulla...
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |