| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | Ennesima discussione....
...sulla scelta della radio!!!! So che forse e' una stupidata riaprire una discussione di questo tipo, ma da neofita e/o principiante e/o ignorante, avrei alcune domande da fare (dovute anke dalla mia esacerbante pigrizia nel leggere tutti i thread di questa sezione!!! ) .Allora, iniziamo da quella che piu' mi preme: Da quello che capisco la marca Hitec vi fa un po' ribrezzo Altra cosa, considerando che se mi piacesse andare avanti, queste diventerebbero la radio di riserva (una delle due, ovviamente). Inoltre, considerando il fatto che vorrei incominciare non solo con l'aeromodellismo, ma affrontare anche altri settori del modellismo (leggi barche, eventuali mezzi terresti alternativi), ci sarebbe da verificare qualcos'altro oltre le solite cose (tipo mix adeguate per barche o altro)?? Se riusciste a darmi almeno qualche risposta, vi sarei grato!!! Magari non riuscirete a far chiarezza nella mia mente, di sicuro l'aumenterete, ma almeno se devo fare una scelta lo faro' piu' o meno con la consapevolezza di farla. Grazie ancora, soprattutto per aver letto tutto il mio post, Red --- Esistono 10 persone al mondo, quelle che capiscono il binario e quelle no ----- |
| | |
| Bookmarks |
| |