Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 04, 16:55   #2 (permalink)  Top
anfarol
UserPlus

L'avatar di anfarol

Data registr.: 15-10-2003
Alt, sfatiamo queste leggende metropolitane....
Le Hitec non sono deci cessi... sono effettivamente di minor qualità e con minori potenzialità, Ma io ho una Focus6 ed una Eclipse7.
La Focus 6 la uso per gli slow flyer o per le barche. In modelli + impegnativi, dove servono settaggi particolari, etc, usao la Eclipse.
Mettiamo ad esempio Futaba ed Hitec. Sono indirizzate rispettivamente a range diversi: Hitec, da pivello ad advanced...Futaba da Pivello a Profi.
Il modello dipunta Hitec (eclipse7), non è minimamente paragonabile a una FF9 dal punto di vista delle caratteristiche, ma nemmeno dal prezzo.
Io della mia Eclipse sono molto contento, secondo me vale i soldi che l'ho pagata, mentre la futuba, non credo l'avrei mai sfruttata... e considera che ci faccio volare di tutto.
Va bene anche per scafi e macchinine, senza nessun problema... semplicemente, non la sfrutterai.
Per gli elicotteri, vedo che ha un sacco di programmazioni ed il piatto a 3 punti (120°), ma non avendo elicotteri, non posso dire se va bene ad un livello avanzato (senza arrivare al Profi) o si ferma ai prmi passi sull'eli.
Dal Punto di vista della personalizzazione/mixer, ha + o meno gli stessi paramentri della Futaba FF8 (che duello con la eclipse 7 al momento dell'acquisto). La eclipse è meno intuitiva nella programmazione: le prime volte è assolutamente indispensabile avere il manuale...
La FF8 può contenere un'infiintaà di memorie (con i campac aggiuntivi), mentre l'eclipse memorizza al massimo solo 7 modelli.
La flash , la scartai subito... il risparmio non giustificava la differenza di caratteristiche rispetto alla Eclipse7.

Ciao!