| | #11 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Citazione:
![]() Io sto parlando di riceventi e voi mi rispondete di trasmittenti. Come dire che vi chiamo a coppe e rispondete a bastoni. FrancoC. Dove sei ?????? P.S. : io non uso esponenziali, dual rate e diavolerie varie. L'unico mix che ho tentato di fare è la compensazione motore cabra e ho picchiato il modello in terra, per cui toglierò pure quella
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | ||
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Cmq solitamente la differenza, a questi livelli, molte volte la fanno i servi | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
beh, sono due facce della stessa medaglia: la miglior ricevente del mondo non serve a nulla se trasmetti con una ciofeca, e vice-serva
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | ||
| Citazione:
) e son rimasti gli stessi.Citazione:
E' per quello che invocavo Franco, se non sbaglio lui se ne intende di ste cose
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | ||
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
avendo effettuato alcune misurazioni (visto che stavo con un amico predispondnedo uno strumentino per le misurazioni di V,A,W,RPM, ecc) mentre predisponevamo la parte relativa ad un provaservo con funzione di centratura del servo automatica (per facilitare la messa in opera dei comandi) abbiamo notato che non tutte le riceventi lavorano perfettamente a 50hz (frequenza di pilotaggio dei servi variabile da 48 hz a 55 hz) e il duty cicle non perfettamente centrato a 1,5 , alcune riceventi erano a 1,48 altre a 1,52 con tutti i comandi radio al centro escursioni al 100% e mix vari disabilitati, e penso che questi parametri possano influire sulla fluidità del servo, soprattutto la frequenza dei 50HZ, che se troppo sballata porta i servi a risposte nervose, quasi scattose.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
..... (l'aggettivo più adetto sceglilo tu!) ha buttato giù modelli su modelli, è partita una denucia (contro ignoti locigamente) e dopo un pò è statp beccatto dai carabinieri, gli hanno trovato in casa di tutto e di più, materiale radio intendo.Processato, condannato, sequestrato tutto il materiale, (non so se si sia fatto anche un pò di galera), e recidivo perchè è stato ribeccato qualche tempo più in là con materiale nuovo! Ma vi rendete conto!!!! Chiedo venia per il palese fuori tema. M. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User | Esatto proprio un paio di anni fa... Non ho vissuto la cosa in prima persona perchè manco dall'ambiente e dal campo volo da una 15na di anni (sì, sono vergognoso!!) per tutta una serie di motivi, ma quando tiri fuori l'argomento con gli altri vedi proprio che gli va il sangue negli occhi!!
|
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |