| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2009 Residenza: bologna
| futaba t10 con assan
Ciao a tutti, vorrei sapere quale modulo assan è compatibile con la t10c. Ho visto che il X8F è compatibile con la t9 e con l'hitec eclipse 7 che dovrebbero essere uguali a quello della t10. Me lo confermate? C'è qualcuno che ce l'ha sulla t10? Come va? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
La t10 a modulo puo' usare anche i moduli in 35/40 percio' acetta tutti i moduli originali e compatibili futaba devi settarla in ppm. Se usi quello speifico per t10 la comunicazione tx-modulo e' digitale. Sul come va, lo ho testato su ff8, ff9 e t9zap e va bene, pero' sui modelli importanti uso modulo e ricevente futaba. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
|
Quoto Italo, io ho il modulo Assan per la FF9 montato sulla T10C e va benissimo, nessun problema. E' questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : X8 2.4GHz Combo pack for Futaba W/ Module & RX Anch'io per i modelli "seri" utilizzo modulo e riceventi Futaba, ma solo per sicurezza, il modulo Assan non mi ha mai dato alcun problema, così come non hanno riscontrato problemi i miei compari di campo volo che volano con FF9 e T10 e lo stesso modulo Assan. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Quando invece volo con un gommolo da sì e no 100 euro, non ho voglia di mettere una ricevente da 60-100 euro, che in caso di botte (coi gommoli faccio molto più il cretino che non con modelli più grandi) potrebbe danneggiarsi e costerebbe più del modello. Il tester lo faccio volentieri per qualsiasi marca, a patto che la suddetta marca sia disposta a fornirmi le riceventi e pagarmi i danni al modello, se qualcosa non dovesse andare. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2009 Residenza: bologna
|
Grazie mille a tutti. Sicuramente comprerò assan, mi sembra un buon compromesso tra i sistemi futaba fasst e le super economiche tipo corona. Le riceventi assan dove le posso comprare qui in italia a buon prezzo? che differenza c'è tra quelle nere e quelle bianche? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: firenze
|
sono ormai un paio di anni che sulla ff9 ho messo il modulo assan e ci volo anche con modelli non proprio piccolissimi, il texan della phoenix 170 aa, lo spitfire 60 della phoenix, lo yak 54 da 160aa della phoenix e il macchi 205 della vq ... mai un problema solo sullo yak ho montato la x8r da 6000 mt .... mai ripeto mai nessun problema... sono soddisfatto al punto che mi sono preso un altro modulo completo per l'altra radio la hitec...
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| Citazione:
-superdecathlon da 243cm con DA50, -biplano curtiss p6 hawk great planes da 2 metri motorizzato saito 150gk -nemesis 170cm -piper 220cm -discus 3m e tutti gli altri modelli minori dall'aliante all'acrobatico allo schiumino. ho il modulo istallato su una MX22 graupner e fino ad ora non ho mai avuto un problema (versione 1 da buttare aveva dei problemi, io volo con la V2). come vedi ho anche modelli "importanti" e ci metto assan senza problemi, non ho bisogno di fare da tester, mi basta sapere che i miei fino ad ora non hanno mai avuto problemi di nessun genere. pensavamo che quando un amico che ha il mio stesso sistema è caduto con un giles da 180cm fosse per problemi radio ma fu lui stesso ad ammettere candidamente che la colpa era sua e che si era confuso, non della radio.
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |