| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2009 Residenza: bologna
| futaba t10 con assan
Ciao a tutti, vorrei sapere quale modulo assan è compatibile con la t10c. Ho visto che il X8F è compatibile con la t9 e con l'hitec eclipse 7 che dovrebbero essere uguali a quello della t10. Me lo confermate? C'è qualcuno che ce l'ha sulla t10? Come va? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
La t10 a modulo puo' usare anche i moduli in 35/40 percio' acetta tutti i moduli originali e compatibili futaba devi settarla in ppm. Se usi quello speifico per t10 la comunicazione tx-modulo e' digitale. Sul come va, lo ho testato su ff8, ff9 e t9zap e va bene, pero' sui modelli importanti uso modulo e ricevente futaba. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
|
Quoto Italo, io ho il modulo Assan per la FF9 montato sulla T10C e va benissimo, nessun problema. E' questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : X8 2.4GHz Combo pack for Futaba W/ Module & RX Anch'io per i modelli "seri" utilizzo modulo e riceventi Futaba, ma solo per sicurezza, il modulo Assan non mi ha mai dato alcun problema, così come non hanno riscontrato problemi i miei compari di campo volo che volano con FF9 e T10 e lo stesso modulo Assan. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Quando invece volo con un gommolo da sì e no 100 euro, non ho voglia di mettere una ricevente da 60-100 euro, che in caso di botte (coi gommoli faccio molto più il cretino che non con modelli più grandi) potrebbe danneggiarsi e costerebbe più del modello. Il tester lo faccio volentieri per qualsiasi marca, a patto che la suddetta marca sia disposta a fornirmi le riceventi e pagarmi i danni al modello, se qualcosa non dovesse andare. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2009 Residenza: bologna
|
Grazie mille a tutti. Sicuramente comprerò assan, mi sembra un buon compromesso tra i sistemi futaba fasst e le super economiche tipo corona. Le riceventi assan dove le posso comprare qui in italia a buon prezzo? che differenza c'è tra quelle nere e quelle bianche? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |