Discussione: futaba t10 con assan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 10, 15:12   #5 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da kikko80 Visualizza messaggio
Curiosita'!

Se questi moduli super economici non vi danno problemi xke non li installate anche sui vostri modelli seri??
Potreste offrirvi d tester voi possessori
Per quanto mi riguarda perchè comunque mi fido di più di Futaba; per quanto non abbia avuto alcun problema, nè abbia sentito alcuno dei miei amici avere problemi usando Assan, ritengo Futaba (perchè io uso quella, non perchè sia l'unica) più affidabile, quindi se uso modelli grandi o "critici" (tipo elicotteri), voglio essere sicuro che sopra ci sia il meglio anche come ricevente. Volare con 5-600 euro di modello e voler risparmiare 30 euro di ricevente non mi sembra sensato.
Quando invece volo con un gommolo da sì e no 100 euro, non ho voglia di mettere una ricevente da 60-100 euro, che in caso di botte (coi gommoli faccio molto più il cretino che non con modelli più grandi) potrebbe danneggiarsi e costerebbe più del modello.

Il tester lo faccio volentieri per qualsiasi marca, a patto che la suddetta marca sia disposta a fornirmi le riceventi e pagarmi i danni al modello, se qualcosa non dovesse andare.
Fantus non è collegato   Rispondi citando