| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() Mettiti il cuore in pace: non esiste l'apparato immune da interferenze. Chi sarà in grado di progettarlo e realizzarlo si faccia avanti: riceverà sicuramente il Premio Nobel, senza dubbio. Come si sta discutendo in un altro thread di questa sezione, il sistema migliore per diminuire (non eliminare) il problema interferenze è di usare apparecchiature di buona qualità, specialmente le riceventi. Circa il raggio di utilizzo in automodellismo non hai problemi. A che distanze potrai arrivare? 100 ...., 200 ..... metri? Nessun problema, arrivano tutte "piu in là". Ultima modifica di FrancoC. : 26 giugno 08 alle ore 23:13 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2007
|
prendi comunque una radio seria, e non montare una ricevente da park flyer o simili che hanno portata ridotta, le radio tirano lontano ma se ci vedi bene e non hai una bella ricevente a mandarli fuori tiro con una vista gggggiovine e un po di rf in giro ce la fai |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2008
|
a me hanno appena montato una zebra am, xche con una botta si era rotta la hitec che avevo, il radiocomando è un rancer 2n...ora si è rotto l'interrutto re, ed è pericoloso xche è come si spegnesse e non ha piu comando sulla macchina, devo cambiarlo.......
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |