| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
| Citazione:
devo usare una microricevente a 5 canali nel mio fox (a 6 canali quella che ho pesa troppo) e per usare i flapperoni speravo di poter postare il comando dall'interrutore al proporzionale.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
| Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Hitec Eclipse 7 FM | REDDY | Radiocomandi | 2 | 02 giugno 08 02:05 |
| Hitec eclipse 7 | salvo_s | Radiocomandi | 0 | 28 ottobre 07 12:45 |
| hitec eclipse | filofly | Radiocomandi | 1 | 20 marzo 07 21:05 |
| Hitec eclipse 7 | Poni | Radiocomandi | 3 | 06 maggio 06 09:33 |