| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: como
| Citazione:
Avevo provato a mandare una mail per chiedere la compatibilità e mi avevano detto che non lo sapevano ! Ora sono tranquillo ![]() Hai fatto qualche test di portata ? Dicono arrivi a 1000 m ![]() Sai se gestisce il FailSafe ? Grazie ancora ! | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2009 Residenza: pinerolo
| Citazione:
penso che in volo migliori ulteriolmente , io sono molto soddisfatto mi sento di consigliarlo. Fra74 | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User | Ottima....
Ottima radio. Da un annetto ho integrato il modulo TX Assan V2 e relative riceventi a 7 canali (antenne corte e lunghe sempre V2). Funziona tutto benissimo. Adesso ho fatto l'ordine per sostituire le 8 batterie stilo con la lipo Rhino come quella di cui parlava DUECARRI, una pagina indietro. Ciao |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User | Comunque....
Comunque ho letto da chi ha già avuto questa esperienza di utilizzare questa batteria: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2620mAh 3S 11.1v Transmitter Lipoly Pack $15.95 con modulo Tx ASSAN X8F e relative riceventi, non vi è alcun problema, nonostante gli oltre 12V che la lipo riesce a dare quando si trova a piena carica. Raccomandano invece di staccare tutto arrivati sui 9,4V, perchè a quanto pare da li in poi la curva scende vertiginosamente. L. |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: Trento
| Modulo PLL in 35 MHz per WFT09
Ciao a tutti. Sapete se esiste un modulo sintetizzato in 35 MHz per la WFT09? Ho la WFT09 da quasi un anno e ne sono completamente soddisfatto . La uso alternativamente con il modulo Assan in 2,4 GHz e con il suo modulo (quarzato... Sigh!) sui miei elicotteri. Vista la difficile reperibilità dei miniquarzi riceventi in 35 MHz , vorrei dotarmi del modulo sintetizzato per i 35 MHz. Ma mi par di aver capito che non si trova . Qualcuno ha notizie certe in merito? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |