| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
![]() | radio
ciao,io ho lo provata con l'eli e con un aliante devo dire che e magnifica problemi non ne ho riscontrato e molto sofisticata si riesce raffinare qualsiasi volo per modello da considerare che ha in dotazione 2 riceventi una ppm e una pcm direi ottima l'unica cosa che non ha la batteria peccato
|
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() Non ha la batteria? | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: fano
| No problem
io l'ho presa prima dell'estate e devo dire che a parte le riceventi che buttato via la radio va davvero bene, presa direttamente in china costo 190 euro circa, in verità qualcosa meno ma nn ricordo, ovviamente prezo spedizione inclusa!! Le riceventi pcm e ppm mi davano un sacco di problemi, forse dovuto alle interferenze del nostro campo di volo, cmq associata alle riceventi corona 8 ch sintetizzate va che è una bomba, menu semplice ed intuitivo, tante funzioni, curve del passo e curve esponenziali sono grafiche (per rispondere a chi lo domandava) Ora la devo settare per un aliante f3j, vedrò se ha davvero tutto compreso le varie fasi di volo!! |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | Citazione:
Io ce l'ho e oggi ha iniziato a farmi brutti scherzi...
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2007
|
lett da uno che pensa in inglese il nome fa ridere WTF= (in internet`s slang) WHAT THE FUCK? ![]()
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | Citazione:
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Sospeso |
i problemi di WFly sono da ricercare nelle riceventi! se cambi la ricevente con una FM diversa e imposti il segnale in PPM i problemi non ci sono! abbiamo provato un modulo 2,4 FAST Futaba con relativa ricevente è la radio WFly 9 canali va benissimo! ...... sicuramente non meglio di futaba ma per il prezzo che costa è OK! ElyTeo |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
| Per quello che ne ho capito, sto traducendo il manuale da inglese a italiano, quei interuttori vanno di pari passo ai potenziometri, cioè regoli una corsa in base alla sua funzione e poi la attivi o no dall'interruttore, non vale però in tutti e tre i modi cioe ely aereo aliante, infatti per ciascuno di questi tre modi cambiano le funzioni, tecnicamente è una radio molto completa e intuitiva, purtroppo è la trasmissione che mi fa dubbiare, forse è proprio vero che tutto stà nel modulo, ossia non vorrei mai che lei sia stata costruita per usare un modulo 2.4 e di conseguenza in 35 o 40 va come va, i cinesi sarebbero in grado di farla una cosa del genere.
|
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |