![]() |
Speriamo che mamma MPX faccia in fretta... anche perchè così puoi rivendermi la MM... tra l'altro ricevuto quello che sai grazie (ma quanti nomi hai??? :D) Bye Andrea |
Citazione:
|
Scusate , ma non c'è un avvocato o affino tra di noi che può impostare una letterina"di gruppo" con tutte le svariate e legittime rimostranze a mamma Multiplex ? Finchè ci lamentiamo uno alla volta questi se ne fregano....( forse) , ma se è il branco a fare la voce grossa .. magari ... che ne dite ? |
Citazione:
non ricordo se e'arrivata a novembre,(VIETTO aiutami tu),pero penso che conti questa data(produzione)e non quando realmente ci e arrivata a casa allego la mia espressione:unsure::(:unsure: ciao a tutti, ps,Mi sa che i problemi li hanno avuti su utilizzi a temperature elevate o rigide,e non per problemi elettrostatici,"mia impressione dovuta a un range di tempo troppo lungo per evidenziare problema di componenti" pps.Richiedono di spedirla in Svizzera,mi pare,non c'e' un ragazzo svizzero sul forum che gentilmente fa un saltino a chedere?:wink: |
Citazione:
Io, come avevo scritto, ho provato a chiedere alla multiplex e anche a Andy, so che probabilmente saranno due mail a vuoto ma per quello ce mi costa... poi... su RCGroups dicono che il problema e' solo per radio europee e solo quelle a 35/36 - 40/41 MHz, quelle a 72 MHz sono esenti, se il problema fosse nel modulo trasmittente... perché no ci fanno spedire solo il modulo??????? PS Hai fatto la prova cellulare??? PPS Cmq dicono che la cosa si e' verificato solo in sporadici casi... mah... stasera farò qualche prova... |
Citazione:
p.s. spero anch'io nel rientro rapido della SX in modo da farti avere la MM al piu' presto...... ciao |
...ho appena fatto il pacco e domani mattina parte; ho messo una lettera all'interno spiegando che trovo allucinante il trattamento ricevuto, in considerazione che la mia radio è stata acquistata in Febbraio (2008!!) e che a fronte di ciò devo sborsare dei soldi e sbattermi, oltre a rimanere senza radio! Ho chiesto anch'io di avere degli accessori a titolo di rimborso spese (assolutamente non dovute al cliente) per un valore equivalente quantomeno alla spedizione (40 euro circa)i...sono curioso di vedere cosa faranno....intanto la mando su, non c'è altra soluzione. Ciao a tutti....:( |
Mpx c...o:shutup: anche io ho la cokpit comunque visto che sono tedesco,vi posso citare la circolare originale della mamma! in sostanza dice che a causa di componenti di scarsa qualita(mancato controllo)puo in rari casi(nel mio il caso non e affato raro) fallire o e mancare alcun o piu canali nella trasmissione.(cosa che la ricevente non segnala)((stranamente)) x quanto riguarda le spese, come rimborso ci offrono la manutenzione di valore 40 euro gratis:icon_rofl cosa che tanto devono fare comunque visto che la devono aprire!!!!!:o: adesso provo a chiamare direttamente in germania e mi faccio sentire!!!!! vi faro sapere ciao |
Citazione:
Aspettiamo tue notizie! |
Citazione:
|
Citazione:
loro sono esperti in diritti dei clienti dai che andiamo tutti in tv con le nostre radio !!! p.s. aggiornamento viaggio mia SX : Data Stato della spedizione Localita' sab, 07-06-2008 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE lun, 09-06-2008 ARRIVO AL GATEWAY Milano Gateway lun, 09-06-2008 PARTENZA DAL GATEWAY INTERNAZIONALE ORIGINE Italia ciao |
Io ho fatto la prova cellulare sulla mia SX, quello che succede è che se il cellulare è molto vicino, meno di 25/30 cm e riceve/invia una telefonata si spegne il modulo tx, è per questo motivo che la tenzione sale, il modulo tx non assorbe più. Infatti se accendete la radio in modo che non trasmetta vedrete che la tensione è quella che arriva in caso di ricevimento telefonata. Sinceramente questo del cell è un problema molto piccolo, basta non avere il cell vicino alla radio, altri problemi non me ne ha ancora dato. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Una entrata tutti ignudi durante una partita della nazionale...:lol: |
Citazione:
... e farebbero bene! |
Il rivenditore per l'Italia è Safalero, perchè non mandate a loro le mail di spiegazione, quelli che l' hanno presa in Italia dovrebbero essere coperti dalla loro garanzia, o per lo meno si dovrebbero squassare un po. |
Citazione:
Bye Andrea |
Citazione:
La mia ha il problema dei cell, ma basta tenerli a più di un palmo di distanza, ho sempre volato con due cell in tasca e mai un problema. Io ho scritto alla mpx, sia all'indirizzo che c'è sul comunicato che a info@... dal secondo ho ricevuto come risposta un ticket che la mia richiesta verra' processata da un operatore. Ho anche scritto ad Andy, che mi ha risposto ma come immaginavo non ha capito la domanda, provo a chiedere in maniera più semplice e diretta. Aspettiamo... :( |
La chiarezza che non c'è! Oggi ho sentito sia il servizio di assistenza italia che multiplex in germania! In italia non erano nemmeno a conoscenza del problema( che sia vero? boh) In multiplex c'è la più assoluta omertà! dicono che se la radio è stata acquistata da gennaio 07 a circa metà maggio 08 deve rientrare per un controllo.( che assurdo , se è rimasta ferma 6 mesi da un rivenditore???) Il tipo di problematica non vogliono assolutamente dirla?! Non indicano come sia possibile identificare le radio che a lora avviso sono da revisionare ( etichette interne o altro) , ribadendo che centra solo il periodo di acquisto. A pensar male direi : col cavolo lodevole l'iniziativa del rientro, secondo me hanno una bella rogna in mezzo e la stanno coprendo come la cacca di gatto! Chiedo a chiunque abbia notizie certe ( e da fonti certe) o se qualcuno è stato più fortunato di me nella telefonata di postare. (ps un cellulare a 20 cm dalla radio credo sia normale che qualche problema lo possa dare! e su qualunque radio) |
Non so se è un mio problema ma da questa mattina il link "info" del sito MPX non funziona più :icon_roflSono forse scappati tutti alla Cayman ? |
Citazione:
Non so se hanno un problema così grosso, se non lo dicono alle varie assistenze degli altri paesi, da nessuna parte, su nessun forum, nessun utente ha mai avuto problemi, l'unica altra info lo trovata su RCgroups dove il responsabile del centro assistenza mi pare olandese, diceva che il problema c'è ma di non chiedergli cos'è perché lo dirà... io non so che pensare, la mxp scende un po'... peccato perché questa radio ho tutta l'intenzione ti tenerla ed usarla per un bel po'. L'unica cosa da sperare è trovare in giro per l'Europa uno che ha avuto questo problema, le ricerche continuano :climb: |
Su RCGroups ho trovato uno che ha avuto dei problemi di temperatura con Evo12, l'aveva messa vicino a un calorifero che pi la moglie ha acceso e la radio gli si è spenta, che sia questo, forse torniketto aveva ragione. LINK |
Cockpit SX Eccomi arrivo anche io. L'ho comperata a ottobre 2006 e per ora (sgrat) non mi ha mai dato problemi (anche se non ha superato la prova cellulare, nel senso che un cellulare posto accanto all'antenna e fatto squillare la fà impazzire). L'idea di inviarla in Germania non mi fà impazzire (oltre ai rischi stare un mese senza volare mi scoccia un poco; anche se rompere un modello per colpa sua mi scoccerebbe molto di più:angry:) oltre al timore di perdere i settaggi dei modelli . Non l'ho ancora aperta ma fuori c'è un etichettina che dovrebbe essere il numero di serie (che veramente mi aspettavo di trovare anche sulla scatola) il numero è 0562825 se voi lo avete diverso è un SN se sono uguali per tutti allora è il modello o il numero del verificatore che ha testato la radio. Io sarei d'accordo con Mugneto (ciao Filippo:wink:) per tentare una class action ma ci dovremmo contare e chiedere a MPX una compensazione per il disturbo (channel check, una lipo, un modello, un motore, elettronica varia magari a scelta:fiu:). Quasi quasi ci sarebbe da provare a contattare Mr. Panebianco (se c'è ancora) e mandargli il link di questa discussione per vedere se ci chiarisce le ideee, anche perchè sul sito MPX sembra sparito il warning che ci ha messo in allarme.........:blink:. Cominciamo a contarci? 1) Cecco - non inviata - SN 0562825 - ottobre 2006 Ciao Francesco |
Citazione:
|
Citazione:
Io sull'etichettina ho il seguente numero : 0604810 ------------- 1) Cecco - non inviata - SN 0562825 - ottobre 2006 2) Mugneto -non inviata - 0604810 - Novembre 2007 |
Citazione:
Ho telefonato in Multiplex germania( non so se ho parlato con Panebianco) ma la risposta è stata quanto soprascritto! Vago e sibillino sull difetto e anche sull' identificazione della radio forse se tanti telefonano in multiplex si decidono a mettere le specifiche delle radio da rientrare!! (se le sanno, perchè a questo punto mi sa che internamente non gestiscono i lotti di produzione!) |
Citazione:
Ma il mio inglese non ha termini intermedi ... mi spiego : passo direttamente e con scioltezza dal grazie al fanchiulo . ^_^ |
Citazione:
Il famoso FANKYOU :icon_rofl tornando in topo .... Contiamoci !!!!!!!!!!!!! Ciao Francesco |
1) Cecco - non inviata - SN 0562825 - ottobre 2006 2) Mugneto -non inviata - 0604810 - Novembre 2007 3) Simbor - non inviata - SN ????????? - Gennaio 2008 ma l'SN dove l'avete trovato ??? Sulla scatola non c'è...all'interno e all'esterno della radio nemmeno :unsure: Il quell'etichettina a cui fate riferimento, non ce l'ho -_- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002