| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel | Cerca modelli su AR7000.......
Ciao a tutti, ho acquistato un paio di cerca modelli perchè pur facendo volare elicotteri di piccola taglia, ho il problema che se mi cadono vanno a finire giusti in mezzo ad un campo con erba molto alta e trovarlo è sempre un problema ![]() Il problema è che sulla AR7000 non riesco a far funzionare nessuno dei due cerca modelli che ho acquistato invece su una banale radio/ricevente di un coassiale funzionano senza problemi. In teoria, il cercamodelli dovrebbe attivarsi quando io imposto un determinato swich che passa il segnale da -100 a +100, però questo non accade. Se sullo stesso canale collego un servo, questo girando lo switch si muove e quindi vuol dire che l'impostazione che ho fatto è corretta. Non credo sia un problema di tipo di segnale inviato, altrimenti non si muoverebbe nemmeno il servo. Mi sapete dire da cosa può dipendere? Grazie. Ciao. |
| | |
| Bookmarks |
| |