Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29 maggio 08, 11:21   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oine1648
 
Data registr.: 11-03-2007
Residenza: Ardenno
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Non é un problema rifare il binding, ci vogliono pochi secondi; guarda qui.

YouTube - Spektrum DX7 DSM2 - Procedura di binding & FailSafe
OK fatto.
E' come avete detto Voi però nessuno è stato esplicido e a prova di deficente, anche il video che avevo già visto non era univoco.

Bastava dire e scrivere sul manuale che per ogni modello che si seleziona sulla trasmittente bisogna obbligatoriamente fare il binding ogni volta e tutte le volte sulla RX anche se si seleziona un modello diverso a meno che si usi una Rx per ogni modello, in questo ultimo caso è sufficiente farlo la prima volta.

Chiarito la cosa, fare il binding quando si cambia modello e si trasferisce la RX e semplicissimo e non è un problema ed è la stessa cosa che acquistare una nuova radio, anche se il continuo scanbio alle volte e motivo in più di usura.

Non fornire il manuale in Italiano a chi acquista un prodotto altamente tecnologico, è estremamente scorretto sotto ogni punto di vista anche se la radio è stata acquistata in USA. Tanto è vero che a pagina 4 del manuale in Inglese si dice che per avere il manuale in lingua italiana basta contattare la Spektrun.

Guarda caso! sia la Scorpio che la Spectrun hanno fatto orecchie da mercante.

c.v.d.
Oine1648 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radiocomando Spektrum Dx 7 marcoextra Radiocomandi 24 09 settembre 08 02:32
Futaba 3pk spektrum vs Spektrum marcomesuraca Radiocomandi 6 03 gennaio 08 12:54
trasformare un vecchio radiocomando rc in disuso in un radiocomando per simulatori rc maxpresident Simulatori 2 09 giugno 07 18:53
spektrum mv450 Automodellismo 18 09 maggio 06 23:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002