| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Sul manuale la procedura di binding é spiegata male, c'è un disegnino dal quale sembra che si debba per forza avere l'interruttore (che io non ho) e che dalle batterie escano tre fili invece di due. Senza il video di Nigel one io ero sicuramente ancora lì a smadonnare! Inoltre se non compri la confezione completa di tutto il ponticello non te lo mandano nemmeno, se vuoi rifare il binding te lo devi fare da solo. A me non hanno dato nemmeno il caricabatterie per la trasmittente! Comunque superati questi primi inconvenienti vedrai che ti troverai molto bene, la radio é davvero semplice da usare e funziona molto bene, vai tranquillo! Se hai dei dubbi chiedi pure, questo forum é peno di esperti molto disponibili.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2007 Residenza: Ardenno
| Citazione:
La mia scatola era compresa proprio di tutto 349$ ed era in modo 1 (l'unica che ho trovato) molto probabilmente ho perso il ponticello. Questa mattina pur non essendo un tecnico elettronico mi sono fidato dei video. Ho appunto fatto un ponticello collegando i due fili esterni, e tutto è filato liscio. Chi è Nigel 1, ho provato due volte a conttattare il sito che ha fatto i video tradotti, ma non ho mai avuto risposta. Di nuovo ciao e grazie Enio. Sai se qualcuno ha un manuale in Italiano da prestarmi? | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007
|
Una domanda per chiarimento, se noi facciamo il binding sul modello 1 e dopo sul modello 2 della stessa ricevente automaticamente cancella il binding del primo modello perchè sposta l'associazione della ricevente dall'1 al 2? Non è possibile quindi che tenga il binding della stessa ricevente sia sull'1 che sul 2? |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2007 Residenza: Ardenno
| Citazione:
con la stessa ricevente puoi avere solo un funzionamente con l'ultimo binding che hai fatto. lo verificato io proprio in questo post che ho aperto. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Il manuale in italiano non so se c'é, ma coi video di Nigel One e un po' di prove dovresti capire più o meno tutto (però mi sembra che parli solo dell'impostazione degli elicotteri).
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) Ultima modifica di Raviator : 29 maggio 08 alle ore 18:17 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: Ferrara
| Come faccio io
Possiedo una dx6i ( sorella minore della dx 7, ma con analoghe capacita') e due riceventi: Il binding lo fai una volta per tutte con tutte le riceventi in tuo possesso, poi non ne hai piu' bisogno. La tx e la rx "imparano" i rispettivi e li ricordano, tant' e' che se per caso accendi prima la ricevente e poi la Tx impostata su un altra ricevente, la prima ricevente non si accende proprio. Essa si attivera' non appena avrai impostato sulla TX quest' ultima ricevente (lo fai a radio accesa da menu' -> model setting). Con il fail safe la ricevente "ricorda" come erano impostati i comandi della TX al momento del binding e li adotta nel caso non ricevesse piu' segnale dalla tx Notte, Aldo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |