| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2008 Residenza: piacenza-colline val trebbia
| mode 1 mode 2 bec HITEC
Ciao Ragazzi , sono un recente affiliato. stasera forse riesco a fare il mio primo volo con easy star. tutto è pronto ma sono stato assalito da due dubbi : il mio regolatore è un ROBBE 819 air , la radio e la rx sono HITEC ( radio OPTIC 6ch ) il primo dubbio : il regolatore riporta la scritta "BEC". il funzionamento del BEC va in qualche modo programmato o è automatico? (il regolatore è collegato alla rx attraverso il ch3- GAS- come riporta il manuale della Tx; quindi motore e rx sono alimentati dal regolatore che a sua volta prende la corrente da un singolo pacco batterie) non vorrei rimanere senza servi in cielo... seconda domanda : capisco che sia proprio da novellini, ma cosa significa MODE1 e MODE2 ? fino a ieri pensavo fosse l'inversione della corsa dei servi invece quella è REVERSE. ma allora cos'è MODE1 e MODE2? grazie infinite , mi schiantero' sapiente grazie a voi... Ultima modifica di indianajones2 : 15 maggio 08 alle ore 10:25 Motivo: preciso modello radio |
| | |
| Bookmarks |
| |