| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
non è che per caso hai tutte le corse ridotte? controlla se l'EPA di ogni canale della tx sia al 100% Per quanto riguarda i suoni che emette il regolatore, se non sbaglio sono ripetuti per tre volte, prima di passare al successivo! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-06-2006 Residenza: Roncade e dintorni
| Citazione:
Stasera passo da FlyNow che me l'ha venduto (il regolatore ed il motore) e vediamo se caviamo un ragno dal buco, ci sto perdendo ore di sonno... ![]() Speriamo non sia un ploblema della radio... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
mi ripeto perchè non ho fatto in tempo a modificare il post, entro i 10 minuti: Tutti i canali sono all 100% ad esclusione del GAS (CH3) che ho impostato al 50% perchè se lo lascio al 100% non siesco a programmare (non sente i comandi su/giù). Sì, i suoni sono ripetuti 3 volte, il problema è che: 1. il manuale dice che per entrare nei menu bisogna mettere il gas a metà invece se non lo metti giù tutto non entra nel submenu 2. il submenu dell'alimentazione non corrisponde a nessuna guida che ho trovato in internet, nemmeno quella ufficiale dal sito ESC manual TowerPro per esempio sul manuale che ho linkato indica il significato delle sequenze di bip, nel primo menu (quello dell'alimentazione, musica e 1 bip), il manuale indica: un bip breve e 1 lungo --> ??? un bip breve e 2 lunghi --> 2LIPO 7,4V un bip breve e 3 lunghi --> 3LIPO11,1V il mio arriva fino a 1 bip breve e 6 lunghi ![]() il resto dei menu corrisponde, però non si capisce alla fine coma salvare uscire dalla modalità programmazione (attivata collegando la batteria tenendo il gas a manetta). |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Svelato l'arcano dei servi (ma non del motore ma probabilmente è collegato) NON VA LA TRASMITTENTE!!!! Sono stato da FlyNow (che sono stati gentilissimi)ed abbiamo provato in sequenza: - altri quarzi (aveva poco senso ma l'abbiamo fatto lo stesso)... e niente - un'altra ricevente... e niente (stesso comportamento) - la mia ricevente con un altra radio e va (il motore gira senza entrare in programmazione ed i servi fanno tutta la corsa) - tutta la mia configurazione con una Hitec Optic Sport identica alla mia tirata fuori dalla scatola e con la batteria pure scarica (segnava 5v) e va TUTTO senza toccare né configurare NULLA!! Allora ho chiesto di poter vedere tutti i menu e gli switch di quella nuova per configurare la mia alla stessa maniera.. ho provato e niente da fare! Succo del discorso pare che non vada la trasmittente!!! ![]() Ora sento chi me l'ha venduta se sa qualcosa, magari ha modificato qualche settaggio strano che non ho notato, ma mi pare molto strano! Ultima modifica di lele2k : 09 maggio 08 alle ore 20:18 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Infatti è la prima cosa che mi hanno detto, cmq non c'è pericolo perchè la Optic SPORT trasmette SOLO in PPM, è una delle limitazioni di questo modello rispetto la sorella maggiore Optic 6e.
Ultima modifica di lele2k : 10 maggio 08 alle ore 13:08 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |