| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
C'e' qualcuno che conosce il pinout del connettore multifunzione delle Multiplex Evo? il mio LN-2010 si rifiuta di caricare la batteria TX, usando un vecchio cavo MPX .. il cavo in questione e' siffatto: pin 1: charger input, pin 3: ground. qualche idea/informazione? Molte grazie Francesco |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...h/tx2txgb3.htm
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User |
Grazie, lo avevo trovato google .. pero' non fa riferimento specifico al connettore 7 (+1) pin dell'evo .. se ne trovano della 3030/4000 .. ma temo che non vada bene l'uso di due soli pin per il caricabatterie! (o magari non carica perche' non ho montato il moduli RF, ma non vedo il perche'!) ciao Francesco Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-10-2003 Residenza: Riccione
| Citazione:
http://fr.groups.yahoo.com/group/usrroyalevo/ E' un gruppo di Yahoo, ma bisogna essere iscritti. Poi c'è anche questo schema per cavo di ricarica con diodo di protezione, ma non l'ho controllato. Spero di esserti stato utile. Marco Serafini Riccione (RN)
__________________ "tacere e sembrare stupidi è meglio che parlare e togliere ogni dubbio ..." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User |
Molte grazie! e' quello che cercavo. BTW, mi sconvolge il cavo di ricarica .. in teoria MPX dice che il battery pack e' autoprotetto .. mah! ciao Francesco Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2006
| cavo ricarica
Ciao a tutti, lo schema della connessione del cavo ricarica è universale per tutte le radio Mpx?! avete idea? e se non uso il diodo di protezione a cosa vado in contro? naturalmente sperando di non invertire le spinette che vanno al carica batt... Grazie AIRSHIP
__________________ ... ho così tanti fratelli che non riesco a contarli ed una sorella meravigliosa che si chiama libertà.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |