| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
| problema rx-7-synt-ipd con MX12 ??
ho un dubbio , uso da un anno una rx7synt ipd della mpx su un mini titan con traasmittente Mx12 , ho avuto alcuni problemi ma pensavo fossero banali interferenze , ora ho preso un trex 600 nitro e vi ho montato una ricevente nuova ma sempre rx7-synt-ipd , oggi stavo distruggendo il modello , allo stacco ho dato ciclico avanti e l'eli è partito , poi ho dato indietro per fermarlo e non è successo niente , come se la ricevente fosse in hold , dopo pochi secondi ha ripreso ,poi di nuovo blocco .... sono riuscio a metterlo in terra ...... ho spento tutto ..... ma che paura ![]() ora mi sono preso una SMC14 con quarzo (SPCM graupner) domani proverò come va ..... avete mai avuto problemi simili ... ?? pensate ci possa essere incompatibilità tra tx graupner e rx multiplex ?????
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
| | |
| Bookmarks |
| |