| | #23 (permalink) Top |
| User | Bruschini nelle risposte eh, che la partita è andata male ? Se per rileggere il post intendi il fatto che hai mandato due volte la radio in assistenza questo non esclude quanto dice frank. Per il momento sei il primo che segnala questo problema (per quello che ne so io) su questo modello di radio, nessuno dice di non credere a quello che affermi, ci mancherebbe, ma per dire con certezza che tutte le Cockipt SX si bloccano con il cellure bisognerebbe avere una casistica un attimino più ampia e conferme da più fonti, come accadde, se non ricordo male, per le prime Royal Evo Synth. Per il momento si può sicuramente dire che la tua ha questo problema e che evidentemente l'assistenza Multiplex non ha fatto il suo dovere ... Ciao |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
che problemi aveva la radio prima di mandarla in assistenza ? adesso faccio l'avvocato del diavolo.. :l'hai spedita tu direttamente alla MPX, o è passata per qualche negozio ? e magari dal negozio non è mai uscita ? se è stata mandata alla MPX dovresti avere un report sugli interventi effettuati. Ciaoooooo |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User |
Io ho la SX e se mi chiamano al cellulare rispondo! ( sono in mode 2 con il pulpito, me lo posso permettere). Mai avuto problemi.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Io non porto mai il cellulare in tasca quando volo proprio per evitare probemi di interferenze (mai avuti anche con il cellulare in tasca acceso). Non c'è da stupirsi che possa accadere anche se le apparecchiature trasmettono su bande diverse. Non avete mai notato il rumore emesso dal televisore quando vicino ad esso squilla un cellulare?...è inevitabile che all'interno delle nostre trasmittenti qualche "componente" possa (non sempre o su tutti i modelli) entrare in risonanza o captare il campo emesso dal cellulare specialmente in trasmissione o ricezione, quando cioè le potenze in gioco sono superiori. Soluzione?! Lasciare come già detto il cellulare in macchina o in tasca magari spento.
__________________ Fatti non fummo a viver come BRUCHI, ma per seguire virtude e conoscenza. |
| | |
| | #28 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
... ma quante telefonate ti arrivano mentre voli?
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |