| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2005
| Modulo DSM2 Versione 2.2
Ciao a tutti, ho da poco comprato il modulo DSM2 per la mia Futaba T12Z, ha un bollino che riporta Ver. 2.2. Qualcuno sa dirmi se è l'ultima versione disponibile? E' solo una curriosità. Grazie |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| Modifica connessione antenna
Ciao a tutti, allego le foto della leggera modifica apportata al modulo. Con la modifica risulta più facile mettere la radio nella valigia senza togliere il modulo. Inoltre non tocca più nel caso si voglia appoggiare la radio sdraiata. |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Spektrum
Al campo stanno vendendo tutti le Spektrum, abbiamo vicino diversi capannoni e (probabilmente) le reti wireless, danno fastidio...alla Spectrum. Ma anche se cosi' non fosse non capisco proprio perchè usarlo su una radio che puo' andare con Fasst.
__________________ |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Quoto...non ha senso
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io uso da anni il FASST è non ho mai avuto un problema. Sia con il TM7 (acquistato in USA prima che venisse commercilizzato in Italia) che con il TM14. Però mi piace molto la centralina PowerBox - Royal Spektrum + 2 riceventi e display, per Futaba non esiste niente di simile (a meno che tu non voglia riempire il modello di cavi collegando 2 riceventi ad una Royal). L'unica alternativa simile (forse migliore della Spektrum) è la Weatronic ma il modulo da montare sulla TX non mi piace. Forse tra un anno prenderò in considerazione la nuova centralina FUTABA dotata di S-BUS (ma devo acquistare anche tutti i servi nuovi per sfruttarla). Comunque da me le Spektrum non hanno alcun problema, altre testimonianze (positive o negative) sarebbero gradite. Ciao! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |