| | #1 (permalink) Top |
| User | spiegazioni FF9 T9CP Super
ciao a tutti, scusate e vi chiedo tutte queste informazioni per primo volevo sapere che differenza c'è tra questi te modelli che vendono qui.. Modellismo Italia - Modellismo Dinamico ho visto che hanno la rcevente diversa? ma questa ricevente va alimentata a parte? posso montare qualsiasi servo anche non digitele giusto? e poi questa Ely Shop a parte la differenza di prezzo meglio 35 o 40 mhz? meglio in pcm giusto? quale mi consigliate? quale sito è piu sicuro? resto in attesa,di spiegazioni grazie mille.. p.s. vi spiego , io vorrei la ricevente in pcm e quando mi arriva la radio deve essere completa, cioe non deve mancare niente, la collego ,la regolo e sono pronto al volo..spero di essermi spiegato grazie..---
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
| | |
| Bookmarks |
| |