| | #31 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Per il discorso sesso degli angeli sono pienamente daccordo ma era proprio Nigel che aveva fatto delle latenze un grido di battaglia a favore della 2.4 gHz native. Le tabelle postate, a me ignorante, appaiono chiare. Non mi vuole spiegare perchè non le capisco... ok.. ma non mi faccia tante ramanzine...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se è stato già scritto e ti interessa l'argomento.......c'è il tasto cerca sul forum (moooolto comodo ).Evidentemente non ti interessa, non ti và o che altro....... Se non và a te di cercare e rileggere, perchè deve andare a me di ri-scrivere? ![]() Ripeto, tu continua a domandare le stesse cose ed io ti risponderò sempre "cerca e leggi ciò che è stato già scritto". E se mi và di fare ironia sull'argomento, ripeto, continuerò a farla. ![]() Semplice e cristallino. Ciao
__________________ | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sai che ti dico??? Vabbè lascia perdere... Buoni voli a te e alle tue latenze!!! ![]() Che il 2.4Ghz sia con te!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Tutto ciò che avreste voluto sapere sulla sulla tecnologia 2.4GHz e non avete mai osato chiedere! http://www.manilibere.com (solo per onanisti esperti) Ciao P.S.: giuro è l'ultima!!!!
__________________ | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Gregorio
__________________ | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |