Discussione: Latenze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 08, 20:10   #31 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Onestamente penso che Nigel abbia dato un contributo PIU' CHE SOSTANZIALE per comprendere la tecnologia Spektrum e non gli si può chiedere di ripetere all'infinito informazioni già date ,solo per compensare la mancanza di volontà di andarsi a ricercare vecchi Posts sull'argomento. OLTRE TUTTO questo della Latenza è un argomento simile alla disputa sul "sesso degli angeli " e di nessuna ,credo , utilità pratica tale da inficiare l'utilizzo dei nostri apparati . Pertanto PIPPE MENTALI A JOSA !GIORGIO
Senti Giorgio. Chi ti dice che io non ho letto e riletto i post? I dati riportati parlano chiaro... se poi non gli va di commentare allora è meglio che non risponda affatto invece dei messaggini ironici...
Per il discorso sesso degli angeli sono pienamente daccordo ma era proprio Nigel che aveva fatto delle latenze un grido di battaglia a favore della 2.4 gHz native.
Le tabelle postate, a me ignorante, appaiono chiare. Non mi vuole spiegare perchè non le capisco... ok.. ma non mi faccia tante ramanzine...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando