| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Per quanto riguarda la differenza nell'uso non mi esprimo perchè ci scontreremmo sulla base di sensazioni personali non misurabili scientificamente. PS- Riporto solo una cosa. In uno dei menù della mia T12Mz c'è il settaggio della risposta degli stick. Uno dei 2 parametri è la velocità di risposta e di default non è al massimo ma a 4 su una scala di 32 (0 ovviamente è la massima velocità). Chi se la sente di commentare questo particolare??
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sinceramente non ci trovo nulla di umoristico... tu come li leggi quei dati? Tu sei più esperto di me in queste cose dimmi dove sbaglio...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Detto questo, mi permetterai (e se non me lo permetti lo faccio lo stesso ) di 'giocarci' un pò su sulle varie 'masturbazioni cerebrali'? Ciao
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se oltretutto l'argomento non ti interessa o interessa poco? Quindi (come dici tu ) latito... e continuo con l'onanismo cerebrale ![]() Ciao
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |