| |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Per la verità no. Di certo il Regno Unito fà parte della Comunità Europea, ma non ha aderito alla moneta unica (EURO), la qualcosa mi ha sempre lasciato dei dubbi sulla effettiva "...... libera circolazione delle merci ........", anzi, se qualcuno potesse chiarire ne sarei grato. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007
|
comprata ora da inwood senza modulo usero il 2,4 g comunque niente dogana perche è comunita europea tranqulli Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
ciao a tutti...visto che non ho capito molto da questa discussione, per riassumere, chiaramente, se io volessi comprare una JR 9XII con modulo con e senza rx rs10ds tutto synth in 35, comprese spedizione, quanto mi viene a costare? grazie mille! ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Piacenza
![]() | Era proprio per quello che gli ho inviato il PM. Infatti se fai l'ordine on-line come prezzo di spedizione in italia mettono 6GBP. Visto che mi sembravano un po' poche allora gli ho inviato una e-mail a cui mi hanno risposto che le spese per la spedizione di 2 apparati radio erano 55.90GPB. A questo punto è sorto il problema di fare l'ordine con il pagamento della cifra corretta per la spedizione, visto che dal loro sito non è possibile variare tale valore. Ho riscritto più e-mail, addirittura oggi gli ho inviato un fax..... ma per ora nessuna risposta. Aspetto ancora il fine settimana poi faccio chiamare da una persone che parla un l'inglese fluentemente. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | presa sul sito ....
senza modulo 260 euro spedita .... arrivata 4 giorni fa. il problema e che quanto fa la somma totale mette solo il prezzo di spedizione per la solo inghilterra 6 sterline, poi ti contattano via mail e ti chiedono di pagarne 20 di sterline e tu dovresti solo confermare che la radio la vuoi lo stesso altrimenti se non rispondi non te la mandano. questo e quanto e successo a me . saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: Cuneo
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() ciao DAvide | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |