| | #11 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
2) prendi un EasyStar; 3) orizzonte artificiale? e che è? EDIT: scritto in contemporanea... io quella radio non la conosco, ma Futaba è nome buono. Troverai chi ti dirà che 4 canali sono pochi, ecc ecc. E' vero: bastano per iniziare, comunque. Forse per quella cifra sono pochi. leggiti un po' il forum telecomandi, anche. Ultima modifica di tacchino : 26 febbraio 08 alle ore 16:06 | |
|
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2008
|
Grazie mille Tacchino! Avevo gia letto in precedenza il link sui principianti. Però a me sarebbe piaciuto costruirmelo da me l' aereo. No comprarmelo. Prendermi un progetto e costruire con depron. E' possibile? A me piace di più costruire l' aereo che comprarmi quelli fatti e costruiti. Mi danno soddisfazione inoltre secondo me ti porta a conoscere meglio quello che stai usando. Però ho visto che la maggior parte degli aerei supporta 4 canali. Solo gli acrobatici hanno i 6 o i 7. E a me non interesserebbe aerei troppo complessi. Vorrei fare un cammino per arrivare ai modelli a scoppio trainer perchè li amo e sono quelli il mio obbiettivo. Credo non sia impossibile.
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Belluno
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007
|
ti stai complicando troppo la vita ..... prendi una bella graupner MX12 ( io l'ho comprata da jonathan ) come modello ti consiglierei non in balsa come inizio in quanto hai buone probabilita' di farlo cadere ......... se e' il primo aereo : Multiplex - SM EasyStar ( lo trovi da jonathan ) poi potrai passare eventualmente all'acromaster sempre di multiplex ciao |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2008
|
Ma a me piaceva costruire. L' albyone2 non è buono? Va be, in effetti quel modello che mi hai consigliato tutti dicono che è stato il principio della loro attività. Vi farò sapere. Intanto vi posso dire solo 1000 grazie! |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
I sei canali è più dura, ma ai cinque si arriva presto. A lungo quattro bastano... | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |