BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Piccola informazione (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/78610-piccola-informazione.html)

perpas 31 gennaio 08 18:31

Citazione:

Originalmente inviato da abe77 (Messaggio 786502)
Ho tre domende per te, ragazzo:
1) Sei ingegnere davvero?
2) Sei un ragazzino della 2° media?
3) Sei l'utente "Diodo" registrato con un altro nick?

ANCHE IO HO SERI DUBBI CON ANNESSI SEVERI GIUDIZI !!!

Perpas

maxgap 31 gennaio 08 19:34

:blink:Non ci sono piu' gli ingegneri elettronoci di una volta!:blink:A me risulta, dalle mie conoscenze che un ingegnere in questo caso elettronico,debba saper progettare gli apparati e non chiedere al Forum come é fatto un radiocomando,vi pare?A me ste lauree brevi non mi convincono....:icon_rofl

perpas 31 gennaio 08 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da maxgap (Messaggio 786634)
:blink:Non ci sono piu' gli ingegneri elettronoci di una volta!:blink:A me risulta, dalle mie conoscenze che un ingegnere in questo caso elettronico,debba saper progettare gli apparati e non chiedere al Forum come é fatto un radiocomando,vi pare?A me ste lauree brevi non mi convincono....:icon_rofl

Potrei anche essere d'accordo con te.
Però quì andiamo ancora oltre il dilemma.
La domanda posta da Safaryway non la porrebbe nemmeno un umile diplomato in elettronica con la sufficienza regalatagli e forse nemmeno un semplice amatore elettronico.
Così la penso............Perpas

mespos 31 gennaio 08 23:13

Io mi sono autocostruito un radiocomando prendendo un radiocomando Walkera (quello per elicotteri 22E), ho tolto tutta la parte elettronica (tranne la parte a radiofrequenza) e rifacendo tutta la parte di controllo ex-novo. Non e' stato semplice ma neanche cosi' complicato!