| | #11 (permalink) Top |
| User |
io ti suggerirei la futaba, la trovi facilmente anche usata, la vendono quasi tutti e quindi i prezzi sono piu' bassi, anche riguardando le riceventi, io penserei o alla ff7 o alla ff9 super.
__________________ vedo volare,ma non so volare e spero un giorno di volare anche io. |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
|
Per MARCOGHE'........Inutile comperare radio già tecnicamente OBSOLETE: L'avvenire ,se non il presente é il 2,4 Giga . Una SPEKTRUM DX-7 da ANDY'S a 299 (con 4 servi digi......da aggiungere la batt. RX ed il carica batteria) con la qualità JR E' LA SOLUZIONE AGGIORNATA !. La omologazione anche nel ns. Paese è ormai alle porte (anche se ,come sempre,BUONI ULTIMI ) GIORGIO :
Ultima modifica di giobass : 15 dicembre 08 alle ore 16:32 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: Pisa
Messaggi: 57
|
Dipende da che utilizzo ne devi fare, se non ti crea problemi avere "solo" 7 canali io ti consiglio vivamente la multiplex, secondo me è la radio con rapporto qualità prezzo migliore, ha un bel menù, ha praticamente memorie per modelli infinite in quanto possono essere salvate sul computer con possibilità di richiamarle, un' ergonomia FAVOLOSA, è leggera e la cosa che può sembrare stupida ma che ho apprezzato moltissimo è la posizione dei trim, per muoverli non bisogna passare sopra o vicini agli stick colo rischio di muoverli. Se proprio non puoi fare a meno dell' 8 canale (non lo so forse nel caso di importanti modelli di alianti, grosse riproduzioni o non so) allora meglio andare su spektrum a 2.4 ghz (anche se per ora le riceventi costano uno stonfo), ormai si trova allo stesso prezzo della mx16, aggiungo che i 4 servi che vengono venduti assieme sono di ottima qualità, se hai già riceventi in 40mhz capisco la tua preferenza verso quest' ultima.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Acquisto radiocomando 6 canali | Nik80 | Radiocomandi | 2 | 01 dicembre 07 21:14 |
| Acquisto radiocomando principiante | TheFoggy | Radiocomandi | 7 | 09 ottobre 07 12:39 |
| Acquisto radiocomando | icaro1 | Aeromodellismo | 2 | 28 ottobre 06 14:50 |
| Acquisto Radiocomando | DANGOTEAM | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 18 ottobre 06 10:21 |
| Acquisto radiocomando | publo | Radiocomandi | 2 | 03 settembre 05 20:03 |