| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Comaptibilità JR-PCM9XII con Spektrum DX7
Non sò se l' argomento è già stato trattato, ma è una domanda semplice che vuole una risposta veloce ....La spektrum DX7 può essere collegata con cavo allievo/mestro su una JR PCM9XII ? Ovviamente la JR in questione è provvista di modulo spektrum e la DX7 sotto al vestito è comunque una JR. La risposta dovrebbe essere scontata, ma..... Volendo acquistare una seconda radio per mio figlio, ed essendo stra-soddisfatto del risultato con il solo modulo sulla mia JR, pensavo di provare una nativa in 2,4Ghz e nello stesso tempo avere una buona radio per mio figlio che sta per iniziare. Che ne dite? Oppure meglio una MX12? Grazie e tanti Auguri a tutti, Leo. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
Da dove ricominciamo?? Andesp? Ancora 'sotto ad un treno' per i bagordi di fine anno?? Ciao Mimmo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ho richiamato entrambi ai vostri doveri .....Capisco che in questi giorni siamo un pò presi, ma da domani non avete più scuse .Ti ricordo che siamo arrivati al settaggio del gyro, di cui una prefazione....+o- giusta l ho già fatta. A presto, Leo. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....ma invece al lavoro!!!!cmq una di queste sere si ricomincia.........anche se vedo che .........non siete andati avanti......... ciao ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
No no....ci siamo arenati proprio e proprio sul più bello....quello che serviva a me![]() ![]() Ma adesso si riparte....e non accetto scuse !Scherzi a parte, quando vuoi puoi riprendere al punto in cui eravamo arrivati. Avevo fatto una sorta di riepilogo, leggi e puoi riprendere da lì. A presto, Leo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |