| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2007
| Nuova RADIO...quale??? Help please!!
Salve ho fino ad oggi usato la radio originale standard che esce col calmato della kyosho.un'ottima radio devo dire per essere diciamo standard...dovendo e volendo cambiare modello e prendere anche qualcosa di più professionale, ho la necessità di comprare una nuova radio.. premesso che ho sentito parlare bene di Graupner e Hitec, futaba ottime ma prezzi elevati...per il momento uso solo aerei ma non escludo in un futuro un elicottero...comunque vorrei sapere un'ottima radio con un rapporto qualità/prezzo buono e non spendere più di 220/250 eur La userò prevalentemente come 4CH anche se ho in arrivo un aereo 6Ch..l'ideale quindi è una radio 6ch.... giusto per conoscenza, le radio quelle che ormai sono "digitali" sfruttano anche il trimmaggio in digitale??? quindi niente più classico trim regolabile a bottone....per il resto non so quanto possa servirmi il discorso dei miscelabili e altre funzioni, che devo dire ancora non mi sono tanto chiare saluti a tutti e auguri di b.anno |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |