| | #12 (permalink) Top |
| User |
Basarsi sul tempo per il carburante mi sembra comunque molto azzardato. I consumi possono variare anche di molto a seconda del tipo di volo... quindi .... meglio l'occhio al serbatoio (se si parla di scoppio) o orecchio alle variazioni del motore per l'elettrico !!
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
al cut-off. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
volevo dirti che volo da un anno con l'elicottero e non mi sono mai posto questo problema poiche' quando voli ogni due tre minuti ti fai passare l'ely piu' vicini a te e controlli il serbatoio.
__________________ vedo volare,ma non so volare e spero un giorno di volare anche io. |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Novi Ligure
|
Allora, non ho detto che l'allarme deve essere il nostro solo ed unico punto di riferimento per prendere coscienza dell'autonomia residua del volo, ma: elettrico??? come la mettiamo per "vedere" il livello della energia residua? riproduzioni??? come caspita facciamo a vedere un serbatoio all'interno della fusoliera? questi sono solo 2 esempi ma porterei l'attenzione sulla parola "allarme"...dal mio punto di vista vuole dire che il beep malefico mi deve avvisare nel momento in cui mi dimentico o non mi accorgo che il carburante sta finendo, altrimenti che allarme è??? Nessuno si è mai trovato a fare rifornimento alla propria auto quando si è accesa la spia della riserva o meglio ancora quando, e solo alcune auto lo fanno, un beep ci avverte di essere entrati in riserva?? penso che dal momento che si tratta di un allarme dovrebbe essere ben udibile al fine di farci atterrare nel più breve tempo possibile, ad ogni modo ho già sentito Radiosistemi che mi ha risposto che nulla è possibile...ne alzare l'intensità ne fare una modifica per risolvere il problema... Ciao a tutti
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t Futaba T10 |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Novi Ligure
|
iuuu, nessuno che si pone il problema???
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t Futaba T10 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |