![]() |
Scusate la domanda che forse vi sembrera' banale. Sono un neofita e mi trovo alle prese con l'acquisto del radiocomando e, come, da copione, sto passando anche io il tormentone del MODE. Ma esistono tx che possano utilizzare a scelta le due (o 4) modalita'? Se si', mi potreste cortesemente indicare marche, modelli (e magari prezzi) ? Un grandissimo grazie. :lol: Sandro |
Citazione:
|
Io ho una vecchia hitec focus 4 (che funziona benissimo) e non è stato difficile passare da un mode all'altro, che poi almeno nella mia la differenza sta tutta nello stick motore, è bastato smontare la molla con l'ingranaggio da destra a sinistra! Ripeto che la mia è una radio vecchia non computerizzata ecc ... ha solo l'indicatore della carica batteria TX analogico e i 4 trim :P |
Devi anche però attaccare le spinette sulla rx in maniera differente immagino.... |
che io sappia sulla eclipse 7 Hitec non si cambia... Sulle altre piuomeno si cambia su tutte... Ciao |
Quando ho iniziato (modello solo piani di coda) al campo mi hanno consigliato di uniformarmi al mode 1 per i soliti motivi di aiuto. Non mi sono mai trovato bene e lo reputavo assolutamente controintuitivo per me e quindi ho messo il direzionale e cabra/picchia a SX e motore a DX (pseudo Mode tre non avendo gli alettoni) Quindi ho imparato a virare con la SX. Con i modelli con alettoni e direzionale non faccio altro che spostare il direzionale a DX (Mode 3 puro). In seguito o pilotato un modello uguale al mio con mode 1 ma devo dire che dovevo pensarci a come muovere gli stick mentre in mode 3 mi risulta naturalissimo e senza titubanze. In conclusione anche io consiglio di impostare la radio come ci si trova meglio, già pilotare non è facilissimo se impostiamo la radio in un mode che non ci risulta "comodo" è ancora peggio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002