| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: (prezzo non oltre 200) | |||
| Hitec Optic 6 | | 4 | 11,76% |
| Futaba 6EXHP | | 3 | 8,82% |
| JR-Graupner MX-12 | | 12 | 35,29% |
| Altro | | 15 | 44,12% |
| Partecipanti: 34. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Ciao Igor. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
quando ho iniziato a volare usavo l'optic6 facile da programmare molto intuitiva ma dicevano che dava problemi di interferenza, non per questo motivo sono passato alla mx12 stesso prezzo dell'optic un difetto<_< non ha il timer ma per il resto e davvero ottima un po piu complessa, solo all''inizio ma veramente bella, l'altra radio che hai messo non la conosco vedi tu ma personalmente ti indirizzerei sulla mx12 ciao
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2005
|
scusate... volevo dare il voto per il sondaggio...
__________________ email ed MSN: drgiumetti@yahoo.it www.intolleranzealimentari.com www.newslettersalute.com Ultima modifica di drgi : 07 novembre 07 alle ore 08:47 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| MX12 miglior rapporto qualità prezzo Citazione:
La MX12 è una bellissima radio con 160 euro la acquisti in italia con garanzia omologazione e ottima ricevente PPM. La PCM la devi acquistare a parte se proprio ne hai bisogno. E' solida , display ampio ,funzioni di programmazione complete per aereo ed elicottero , disposizione leve e comandi estremamente chiari ...qualcuno si orienta verso la DX7 ovvero la spectrum che non è altro che un' evoluzione della MX12. Ho letto sul forum che ha pure una intensità di segnale estremamente forte ..forse superiore alle Futaba. Insomma ............ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007
|
Grazie dell'ottimo consiglio, infatti sono indeciso tra optic 6 e mx 12, la futaba 6 non mi piace a pelle! Vedo che la maggioranza ha votato altro, se vi va potete anche specificare il vostro modello. brutta la vita da principiante |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2005
|
Preso dallo stesso dilemma ho comprato in america la dx 7 e sono ultrasoddisfatto, se non avessi preso questa ero seriamente interessato alla mx16 o alla sorella minore mx12 sono costruite benissimo, hanno una meccanica ben fatta,ma se a mio avviso vuoi risolvere il problema dai un'occhiata alla spektrum su www.espritemodels.com. SALUTI |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |