![]() |
Quale è la vostra... Siccome dovrei acquistare una radio per il mio T-Rex 450, sono molto indeciso, i pareri sul forum sono molti! Potreste specificarmi pregi e difetti di queste radio. |
Citazione:
Ciao Igor. |
Grazie dell'info, ma avrei bisogno sia della tx che rx!:wink: |
quando ho iniziato a volare usavo l'optic6 facile da programmare molto intuitiva ma dicevano che dava problemi di interferenza, non per questo motivo sono passato alla mx12 stesso prezzo dell'optic un difetto<_< non ha il timer ma per il resto e davvero ottima un po piu complessa, solo all''inizio ma veramente bella, l'altra radio che hai messo non la conosco vedi tu ma personalmente ti indirizzerei sulla mx12 ciao |
mx 12, se vuoi qualcosa di più la mx16. non te ne pentirai. |
scusate... volevo dare il voto per il sondaggio...:rolleyes: |
non abbiate timore... Fatevi sotto con i voti! Un grazie a tutte le persone che hanno partecipato al sondaggio e a tutte quelle che lo faranno:wink: |
MX12 miglior rapporto qualità prezzo Citazione:
La MX12 è una bellissima radio con 160 euro la acquisti in italia con garanzia omologazione e ottima ricevente PPM. La PCM la devi acquistare a parte se proprio ne hai bisogno. E' solida , display ampio ,funzioni di programmazione complete per aereo ed elicottero , disposizione leve e comandi estremamente chiari ...qualcuno si orienta verso la DX7 ovvero la spectrum che non è altro che un' evoluzione della MX12. Ho letto sul forum che ha pure una intensità di segnale estremamente forte ..forse superiore alle Futaba. Insomma ............:icon_rofl che :icon_rofl vuoi pure il pilota automatico? |
Grazie dell'ottimo consiglio, infatti sono indeciso tra optic 6 e mx 12, la futaba 6 non mi piace a pelle! Vedo che la maggioranza ha votato altro, se vi va potete anche specificare il vostro modello. brutta la vita da principiante:wacko: |
Preso dallo stesso dilemma ho comprato in america la dx 7 e sono ultrasoddisfatto, se non avessi preso questa ero seriamente interessato alla mx16 o alla sorella minore mx12 sono costruite benissimo, hanno una meccanica ben fatta,ma se a mio avviso vuoi risolvere il problema dai un'occhiata alla spektrum su www.espritemodels.com. SALUTI |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002