BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Clone Futaba FF9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/69783-clone-futaba-ff9.html)

egicar 12 luglio 08 11:46

Give the people what they want

Ragazzi, io non voglio convincere nessuno che questa radio funziona e costa poco: è un fatto.
Per tutto il resto, YOU ARE FREE :modelrc:

Bye Bye

egicar 12 luglio 08 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 1019232)
Ragazzi, io non voglio convincere nessuno che questa radio funziona e costa poco: è un fatto.
Per tutto il resto, YOU ARE FREE :modelrc:

Bye Bye

Ultima considerazione:
se dovessi comandare una potenziale bomba (cosa che non farò mai), probabilmente sceglerei un altro apparato, ma per far svolazzare il TREX 450 o l'EP 100 PRO credo sia fin troppo efficiente (visto quel che gira "RTF").

Non ho altro da aggiungere (qual'è la differenza tra merda e cioccolata?):lol:

aribyebye

dex1 12 luglio 08 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1018769)
be la spektrum e made in taiwan,fai tu.

ciao

retifico ,made in malaysia.:wacko:

dex1 12 luglio 08 13:06

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 1019244)
Ultima considerazione:
se dovessi comandare una potenziale bomba (cosa che non farò mai), probabilmente sceglerei un altro apparato, ma per far svolazzare il TREX 450 o l'EP 100 PRO credo sia fin troppo efficiente (visto quel che gira "RTF").

aribyebye

stra concordo,vedi l'eagle 3d ,con la radio originale "ne ho provati ben 3
x un amico"vai oltre 20 metri incomicia a perdere i comandi e atremare tutto.
:o::o::o::o:

napolitaner 12 luglio 08 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da goly35 (Messaggio 1018379)
Se vi può interessare, io l'ho presa qui volarerc a 250 euro! Ha già disponibili anche i moduli in 2.4ghz.

Non direi che è conveniente, con 250 euri su himodel la prendi completa di mudulo a 2.4 più 2 riceventi.

cronoflyer 12 luglio 08 14:07

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 1019188)

okkio che ho seri dubbi che quella sia l'omologazione europea.... se poi la radio è stata presa direttamente dalla cina.... sicuramente non lo è!!!!

cronoflyer 12 luglio 08 14:13

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 1019244)
Ultima considerazione:

aribyebye

perchè il trex ha le pale in gomma piuma? se finisce addosso a qualcuno pensi che gli faccia solo il solletico?

mmm differenze tra merda e cioccolata? direi che ce ne sono tante... e per questo continuo a mangiare cioccolata....

Mauro53 12 luglio 08 14:47

Citazione:

Originalmente inviato da cronoflyer (Messaggio 1019333)
okkio che ho seri dubbi che quella sia l'omologazione europea.... se poi la radio è stata presa direttamente dalla cina.... sicuramente non lo è!!!!

Chi dubita dell' abuso cinese dell' acronimo CE ha perfettamente ragione; nella maggior parte dei casi, è risaputo, starà pure per China Export oppure Chang Exprit o che so io.
Tragico malinteso è invece la credenza che il marchio CE sia garanzia della funzionalità del prodotto. Alla CE non interessa minimamente che questo radiocomando controlli a dovere un modello, bensì che non disturbi i bypass, che non faccia suonara gli allarmi e che non sia velenoso all' ingerimento. Se poi il prodotto non funziona o si rompe prematuramente è il produttore stesso ad autopunirsi: business kaputt:lol:

Ciao

tecman 13 luglio 08 14:00

ragazzi se posso dire la mia
io ce lo da 4 mesi e posso dire che

QUESTA RADIO VA ALLA GRANDE!

tutto il resto è.... :fiu:

è poi penso che siano un beneficio per tutti questo tipo di prodotti,
cosi la futaba col fuoco nel c......vedrai come incomincia a calare i prezzi.

un'altra cosa non meno importante è che il modellismo grazie ai cinesi cosi criticati fra qualche anno sarà per tutti e non solo per i pochi fortunati nati con la camicia!

il mio pensiero.

dex1 13 luglio 08 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 1020171)
ragazzi se posso dire la mia
io ce lo da 4 mesi e posso dire che

QUESTA RADIO VA ALLA GRANDE!

tutto il resto è.... :fiu:

è poi penso che siano un beneficio per tutti questo tipo di prodotti,
cosi la futaba col fuoco nel c......vedrai come incomincia a calare i prezzi.

un'altra cosa non meno importante è che il modellismo grazie ai cinesi cosi criticati fra qualche anno sarà per tutti e non solo per i pochi fortunati nati con la camicia!

il mio pensiero.

tecman io sto ancora attendendo.:angry::angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002