![]() |
Give the people what they want Ragazzi, io non voglio convincere nessuno che questa radio funziona e costa poco: è un fatto. Per tutto il resto, YOU ARE FREE :modelrc: Bye Bye |
Citazione:
se dovessi comandare una potenziale bomba (cosa che non farò mai), probabilmente sceglerei un altro apparato, ma per far svolazzare il TREX 450 o l'EP 100 PRO credo sia fin troppo efficiente (visto quel che gira "RTF"). Non ho altro da aggiungere (qual'è la differenza tra merda e cioccolata?):lol: aribyebye |
Citazione:
|
Citazione:
stra concordo,vedi l'eagle 3d ,con la radio originale "ne ho provati ben 3 x un amico"vai oltre 20 metri incomicia a perdere i comandi e atremare tutto. :o::o::o::o: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
mmm differenze tra merda e cioccolata? direi che ce ne sono tante... e per questo continuo a mangiare cioccolata.... |
Citazione:
Tragico malinteso è invece la credenza che il marchio CE sia garanzia della funzionalità del prodotto. Alla CE non interessa minimamente che questo radiocomando controlli a dovere un modello, bensì che non disturbi i bypass, che non faccia suonara gli allarmi e che non sia velenoso all' ingerimento. Se poi il prodotto non funziona o si rompe prematuramente è il produttore stesso ad autopunirsi: business kaputt:lol: Ciao |
ragazzi se posso dire la mia io ce lo da 4 mesi e posso dire che QUESTA RADIO VA ALLA GRANDE! tutto il resto è.... :fiu: è poi penso che siano un beneficio per tutti questo tipo di prodotti, cosi la futaba col fuoco nel c......vedrai come incomincia a calare i prezzi. un'altra cosa non meno importante è che il modellismo grazie ai cinesi cosi criticati fra qualche anno sarà per tutti e non solo per i pochi fortunati nati con la camicia! il mio pensiero. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002