Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 07, 14:44   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Secondo voi è la stessa ricevente???

Guardando su questo sito ho notato che una ricevente marchiata modell expert è esternamente identica alla MZK sexta profi
http://www.der-schweighofer.at/web/p...95&prodID=1049
http://www.der-schweighofer.at/web/p...700&prodID=868
stesso peso, stessa forma, stesso numero di canali, stessa possibilità di abbinare la 5° uscita al 5° o al 7° canale della ricevente. cosa cambia? il prezzo se sono la stessa cosa non compro certo più le MZK...
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 14:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
Guardando su questo sito ho notato che una ricevente marchiata modell expert è esternamente identica alla MZK sexta profi
http://www.der-schweighofer.at/web/p...95&prodID=1049
http://www.der-schweighofer.at/web/p...700&prodID=868
stesso peso, stessa forma, stesso numero di canali, stessa possibilità di abbinare la 5° uscita al 5° o al 7° canale della ricevente. cosa cambia? il prezzo se sono la stessa cosa non compro certo più le MZK...
Si sono la stessa cosa. In pratica MZK ha venduto a Lindinger (MBL-ModelExpert) la ricevente "smarchiata" e lui gli applica il marchio.
Toccata con mano nel negozio del mio spacciatore di fiducia, distributore lindinger... è proprio identica.. ci sono addirittura gli stessi pin per la programmazione all'interno della bustina, e le istruzioni identiche se non per il marchio in cima alla pagina
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 15:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Si sono la stessa cosa. In pratica MZK ha venduto a Lindinger (MBL-ModelExpert) la ricevente "smarchiata" e lui gli applica il marchio.
Toccata con mano nel negozio del mio spacciatore di fiducia, distributore lindinger... è proprio identica.. ci sono addirittura gli stessi pin per la programmazione all'interno della bustina, e le istruzioni identiche se non per il marchio in cima alla pagina
allora compro quelle Ma è affidabile come sito? volevo comprarci le nuove Kokam H5, che le fanno ad un prezzo stracciato
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle

Ultima modifica di Valerioraptor : 01 novembre 07 alle ore 15:07
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 15:16   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
allora compro quelle Ma è affidabile come sito? volevo comprarci le nuove Kokam H5, che le fanno ad un prezzo stracciato
Bah io non ci ho mai comprato, ma ho letto di parecchia gente che ha comprato con soddisfazione.
Io comunque per non sbagliare, compro sempre da lindinger, tanto la roba è la stessa...
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 20:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Io ci ho fatto un paio di acquisti perché la merce non era disponibile da Lindiger e per me è affidabile, le spese di spedizione poi sono veramente basse.
Hanno anche una parte del sito (poca) tradotta in Italiano, unico problema vero è che non accettano la VISA Electron quindi niente PostePay, o carta di credito normale (se ti fidi) o bonico (che costa).

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 21:16   #6 (permalink)  Top
Teo
User
 
Data registr.: 02-11-2004
Residenza: NO
Messaggi: 182
Buono a sapersi, sempre per la cronaca quelle riceventi li sono marchiate anche hyperion e prima che la dogana si incazzasse conveniva prenderle in giappone (io ne ho 2 a 8 canali).

Comunque il prezzo di quelle marchiate modelexpert mi sembra il migliore in assoluto, stavo per ordinare una MZK e meno male che non l'ho fatto!!!

Ciao
Matteo

PS al mio campo abbiamo spesso problemi di interferenza e quelle riceventi sono le uniche (oltre alle futaba PCM) a non aver mai accusato un disturbo, meglio anche delle schulze (che tra l'altro costano anche di piu)
Teo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 07, 21:16   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
allora compro quelle Ma è affidabile come sito? volevo comprarci le nuove Kokam H5, che le fanno ad un prezzo stracciato

Io ci compro...., fossero tutti così anche quelli nostri....
Ordine via web, doppia conferma d'ordine, spedizioni celeri e puntuali...
Niente da dire.

Anzi se proprio qualcosa bisogna dire, ci hanno promesso da ottobre un sito in italiano...., se ci fai un giro ti fai una risata, di italiano c'è solo il titolo della pagina e chi ti risponde sa l'italiano "modello schumaker..."

Per il resto tutto ok!!
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 07, 21:19   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66
Io ci ho fatto un paio di acquisti perché la merce non era disponibile da Lindiger e per me è affidabile, le spese di spedizione poi sono veramente basse.
Hanno anche una parte del sito (poca) tradotta in Italiano, unico problema vero è che non accettano la VISA Electron quindi niente PostePay, o carta di credito normale (se ti fidi) o bonico (che costa).

Ciao


Assolutamente falso, io ci ho comprato anche un mese fa con la poste pay.....attraverso il circuito visa electron.
Evidentemente ti sei incartellato con qualche numero, oppure si sono incartellati loro...
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 07, 21:32   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sakai
 
Data registr.: 04-03-2004
Residenza: Arezzo
Messaggi: 228
Citazione:
Originalmente inviato da Teo
Buono a sapersi, sempre per la cronaca quelle riceventi li sono marchiate anche hyperion e prima che la dogana si incazzasse conveniva prenderle in giappone (io ne ho 2 a 8 canali).
Eppure qui le misure sulle MZK Sexta e le Hyperion DSP6-FS sono leggermente diverse....che siano tolleranze di componenti?

http://webx.dk/rc/RX-measurements/komplet-listen.htm

PS: io ne ho 2 di queste Hyperion (Berg). Devo dir che si comportano molto bene.
sakai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 07, 21:57   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da sakai
Eppure qui le misure sulle MZK Sexta e le Hyperion DSP6-FS sono leggermente diverse....che siano tolleranze di componenti?

http://webx.dk/rc/RX-measurements/komplet-listen.htm

PS: io ne ho 2 di queste Hyperion (Berg). Devo dir che si comportano molto bene.
no no, sono ugualissime... si sono sbagliati loro a scirvere. guarda la pagina di ogni ricevente e se vedi le foto del circuitino.. sono identici

e poi di quel sito non mi sono mai fidato.. da faccine "negative" alle migliori riceventi (vedi anche su mzk e hyperion, appunto) e poi a riceventi da 19€ come la hitec hfs05ms che non può essere assolutamente paragonata ad una berg, da faccine sorridenti...
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radiocomando e ricevente della stessa marca? LitHiuM Radiocomandi 3 01 gennaio 08 18:58
ricevente PCM e FM a stessa frequenza.. ZIKY77 Radiocomandi 10 05 marzo 07 15:21
Interferenze da stessa frequenza maxglider Radiocomandi 3 15 settembre 06 01:40
Comprare sempre la stessa marca di RX ? rafpigna Radiocomandi 28 28 giugno 06 18:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002