![]() |
Ieri sera o rifatto la prova : ho collegato rx servi regolatore e batteria. Funziona tutto tranne il motore. Pertanto arriva alimentazione alla rx, il regolatore fa una il ciclo motore ma poi evidentemente non gli dà consenso per girare. Ciao. |
Caro Anfarol, io fra poco stacco e vado in ferie. Purtroppo il mio pc di casa è kaput e pertanto rimandiamo tutto a dopo Epifania. Ti auguro di cuore un Felice Natale a Te alla Tua Famiglia. Ciao. |
Ti ringrazio e ricambio di cuore i tuoi auguri!!! :P Non c'é problema, ci si sente dopo la befana... CIAO!!! |
Carissimo Anfarol, come hai potuto vedere ieri sono rientrato, giusto il tempo per " riscaldarmi " . Se sei disponibile a continuare...... Ciao. |
Ciao anfarol Ciao fai4602 fai4602 controlla La resistenza che si trova sul lato dei FET ( 7805 ), precisamente sopra il led a bordo stampato, dalla foto mi sembra alzato ?????? Se puoi mi mandi una foto ad alta risoluzione di entrambi lati direttamente al mio mail Ciao |
Ciao a tutti... + che alzata, mi sembra montata male... (la resistenza) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002