| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2003
| Per Giovanni
//Il problema avviene sia a casa mia che sul campo di volo. (Non si farà ....) Il problema è sia al campo che vicino a casa!!! ;-( //Ho cambiato la ricevente,ed ovviamente trasmittente su bande diverse es: 35mhz 40mhz. (l'interferenza copre un ampio spettro) Purtroppo non posso eseguire tali prove (uso solo i 40Mhz e ovviamente altre prove... costano!) //Mi viene un dubbio? vi sono altre fonti che utilizzano corrente elettrica?esempio segnalatori,giroscopi od altro? Ovviamente c'è il giroscopio un Futaba GY250 con AVCS //Scusa se ti pongo tali domande ma non ho mai costruito un elicottero ne ovviamente conosco il tuo modello. //Ulteriore domanda: Il problema di cui parli si è verificato quando? Pare da un giorno all'altro (dopo aver acquistato la nuova radio, ma il problema si verifica su entrambi i tx che ho!) //Avviene sia a propulsore acceso che spento.....considera le vibrazioni. Il brutto è che le prove le faccio tutte a motore spento!!! //Rimarrei sulle prove togliendo ed inserendo per gradi ogni elemento elettrico ricordati anche la prova dell'antenna come Francesco ti rammentava. Non sono ancora riuscito a testare la nuova posizione dell'antenna, ma al più presto lo faccio!!! //Ciao Giovanni Ciao e grazie ancora! Roberto |
| | |
| Bookmarks |
| |