| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
...ma non per troppo! Peccato per il look quasi "giocattolino" della RX.... Tienci informati su qualsiasi nuova.... | |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Carissimo Alberto.... anche se non ci conosciamo! Ai idea di che danno puoi aver fatto sfilando di mano la nuova xp9303 a Nigel Uno? Mentre tu voli e ti diverti indisturbato con questa nuova radio, ai minimamente presente quante persone sono in attesa di leggere una recensione e vedere qualche video su questo apparato da parte dell' onorevolissimo, eccellentissimo, sua maestà ... Nigel Uno ????Bene, ricorda che tutti noi ti pensiamo intensamente tutte le volte che apriamo questo thread Con affetto ,Leo |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
,emerita frottola (a fin di bene, mio); comunque vi ringrazio x essere nei vostri pensieri, sappiate che la radio è fantastica, modelli trasformati, come x incanto.Adesso incrociate tutti le dita, in quanto essendo spedita la radio x N.O. pregate che non venga fermata in dogana.Affettuosamente Alberto .
| |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Io credo che a pregare dovresti essere tu....e molto intensamente! Puta caso che la dogana colpisca......organizzo io una spedzione con Nigel one a capo per venire a riprendere la sua radio e anche noi useremo un sortilegio.....(mazza da baseball in legno stagionato) Che ne pensi? Ciao Ciao...... | |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |