| | #161 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
La mia fa il mode 1-2-3-4.....tie | |
| | |
| | #163 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Ciao Faustino, mi dici per favore che tipo di gyro usi e come o hai settato? Ho avuto qualche problema in questo senso e credo di averlo risolto, ma una tua conferma mi farebbe piacere. Grazie, Leo. |
| | |
| | #164 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2006 Residenza: Fermo
| Citazione:
E' il nostro amico marco. Lui ha una 3810 con trim digitali, (non ne sono sicuro del modello) e questa radio ha mode 1 e 2, mentre il modello precedente quello con trim analogici (come quella di massimo) ha tutti e quattro i modi!!! Lui ha dovuto farla aprire e cambiare alcuni collegamenti, e alcune miscellazioni ne hanno risentito. | |
| | |
| | #167 (permalink) Top |
| User |
Diciamo che è valsa la pena attendere un pò per la consegna!!!<_< Mi è stata consegnata la versione HELI (che avevo chiesto di cambiare con la AIR ordinata all'inizio). EspritModel ha accontentato la mia richiesta (sono sempre gentilissimi e precisi). Stò facendo un pò di confronti con la DX7 (meccanica degli stiks, funzionalità aggiuntive, menù etc). Ciao
__________________ |
| | |
| | #168 (permalink) Top |
| User |
Dimenticavo..... Naturalmente ho già installato nella x9303 la batteria lipo ThunderPower 3S1P 2100mAh che avevo nella Spektrum DX7. Perfetta!!!!! Ora monterò il bilanciatore della G-Force che avevo precedentemente ordinato, con l'aggancio per la tracolla spostato verso l'interno. Ciao
__________________ |
| | |
| | #170 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Grazie Andrea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |