| | #152 (permalink) Top |
| User |
la mia è stata ordinata martedi scorso arrivata in dogana venerdi e ieri mi è arrivata a casa... purtroppo ho pagato un bel po d sdoganamento be nel pacco cera anche altra roba tra cui un motore e altra minuteria hanno dichiarato una cifra piuttosto alta e alla fine i finanzini c hanno chiesto 160e......
__________________ |
| | |
| | #153 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2006 Residenza: Fermo
|
ciao Faustino, ti posso chiedere il tuo mode di guida? ti spiego la mia domanda! Il mio mode di guida e il 4, ovvero alettoni e gas a sinistra e cabra-picchia e timone a destra e sarei molto interrato all'acquisto di questa bellissima radio !!! La sola cosa che mi fermerebbe a farlo e se non sia possibile cambiare il mode senza a stare a cambiare i fili all'interno della radio. Mi faresti sapere se e possibile farlo tramite software? Alla prossima!!!!!!!
|
| | |
| | #154 (permalink) Top |
| User |
io l'ho presa in mode 2..... hai provato a vedere sul manuale!! a dire il vero ieri sera l'ho poerata a casa e dopo 2 minuti me la fregata il mio amico che siccome ha avuto problemi con la sua t9z me l'ha requisita e io nn ci ho ancora messo le mani.... se riesco a sapere qualche cosa t faccio sapere....
__________________ |
| | |
| | #155 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
| Citazione:
da quello che ho potuto verificare, la devi ordinare in mode 1 o 2. nel menù non c'è nessuna possibilità di modificare il mode. non è come nella PCM9X II che mi da la possibilità di mode1,2,3 e 4. | |
| | |
| | #156 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2006 Residenza: Fermo
|
mi hai dato daffero una brutta notizia!!!!! |
| | |
| | #158 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
| | |
| | #159 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
|
la radio è uno spettacolo, menù facili e intuitivi come tutte le jr e spektrum. ho usato per un periodo la PCM9X II e sono rimasto impressionato da quello che riuscivo a fare. poi sono passato alla DX7 ed ho potuto constatare la praticità e l'affidabilità del DSM a 2.4Ghz.... ora con questa ho fuso le due cose e per me è il massimo. non posso che dare parere positivo, anche se il mercato offre molti prodotti di ottimo livello.
|
| | |
| | #160 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
ù Avevo sentito che il mode 4 è usatissimo in australia e non negli usa......ma questi paesi sono talmente grandi che forse da un lato all' altro cambiano tutte le abitudini | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |