![]() |
Luca sono affidabiil quelli del negozio dove hai preso la radio? Sono intensionato ad acquistarla anche io ma volgio anche inserire un altro paio di riceventi magari delle spektrum 7 canai o 9 canali. Ciao |
Citazione:
|
gandalf io l'ho presa li e la sto aspettando con una ricevente a 7canali in + da tenere x scorta! Dai andrea vogliamo le tue impressioni nn tenerci sulle spine l'hai presa x ely o aereo? |
LUCA In quanto tempo consegnano??????? Che tipo di spedizione fanno ??????? Possono fare un invoice più basso????????? Ciao |
trovo strano che il trim del gas (mode 2) sia meccanico.... anche se non mi cambia molto ma abituato con la pcm9xII sembra strano. qualcuno che ha questa radio mi sa dire se è di serie? |
radio scusate ma le riceventi spektrum 7 ch sono compatibili con jr x9303? Devo acquistare una radio nuova e sono indeciso , la jr sembra una ottima radio, come vi trovate? io l' ho vista su helidirect dove mi servo spesso e sono veramente seri, tra l' altro è disponibile. |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Il resto dipende dal tipo di spedizione che hai scelto. Anche per l'altra domanda dipende da te :wink: Ciao |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002