BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   JR x9303 2.4 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/68229-jr-x9303-2-4-a.html)

joele98 06 novembre 07 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno
Dai un'occhiata qui

http://www.youtube.com/watch?v=pMptwx0JwaQ

La procedura è la stessa.

Se poi non riesci...fammi un fischio!!!

Ciao

Si Luca, io ho seguito proprio questo tuo consiglio ma il problema rimane.
Forse sto facendo confusione io, anzi, sicuramente sarà così.
Parto dal pressuposto che nel mio volato semplicissimo non ho ancora bisogno delle funzioni ST1 ST2 e HOLD, quindi volevo impostare la sola curva in normal con le due funzioni del gyro, NORMAL e AVCS.
Detto questo sono andato nel menù GYRO SENS e ho impostato le tue percentuali ai punti 0 e 1 della funzione RUDD D/R.
Facendo un passo indietro, e credo sia qui che mi confondo, con la futaba ff9 si entra nel menù, si attiva la funzione gy inibendo il revo mix, si assegna lo switch e si imposta la sensibilità voluta in base alla posizione dello swithc UP-DOWN, automaticamente abbiamo il normal e l' avcs.
Cambiando la posizione dello switch il gyro rimane con led fisso (avcs) o lampeggiante (normal).
Questo nella mia radio non avviene, almeno cambiando la posizione dello switch rudd d/r. Per avere il cambio mi sono accorto che devo andare ad agire su un 'altro switch, quello di sx denominato GEAR.
Dove sto sbagliando secondo te?

nigel_uno 06 novembre 07 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da joele98
Si Luca, io ho seguito proprio questo tuo consiglio ma il problema rimane.
Forse sto facendo confusione io, anzi, sicuramente sarà così.
Parto dal pressuposto che nel mio volato semplicissimo non ho ancora bisogno delle funzioni ST1 ST2 e HOLD, quindi volevo impostare la sola curva in normal con le due funzioni del gyro, NORMAL e AVCS.
Detto questo sono andato nel menù GYRO SENS e ho impostato le tue percentuali ai punti 0 e 1 della funzione RUDD D/R.
Facendo un passo indietro, e credo sia qui che mi confondo, con la futaba ff9 si entra nel menù, si attiva la funzione gy inibendo il revo mix, si assegna lo switch e si imposta la sensibilità voluta in base alla posizione dello swithc UP-DOWN, automaticamente abbiamo il normal e l' avcs.
Cambiando la posizione dello switch il gyro rimane con led fisso (avcs) o lampeggiante (normal).
Questo nella mia radio non avviene, almeno cambiando la posizione dello switch rudd d/r. Per avere il cambio mi sono accorto che devo andare ad agire su un 'altro switch, quello di sx denominato GEAR.
Dove sto sbagliando secondo te?

Perchè hai attivo nel [SYSTEM MENU] sotto la voce [INPUT SELECT] nel parametro GEAR è specificato GYRO.

La sensibilità del giroscopio la puoi comandare o dal canale 5 (GEAR) o dal canale AUX2 e puoi usare in questo caso lo switch AUX2 o F.MOD.

Questo per la DX7.

Per la x9303....appena mi arriva....:(

Ciao

joele98 07 novembre 07 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno
Perchè hai attivo nel [SYSTEM MENU] sotto la voce [INPUT SELECT] nel parametro GEAR è specificato GYRO.

La sensibilità del giroscopio la puoi comandare o dal canale 5 (GEAR) o dal canale AUX2 e puoi usare in questo caso lo switch AUX2 o F.MOD.

Questo per la DX7.

Per la x9303....appena mi arriva....:(

Ciao

Ho capito cosa intendi.....
Credo che sia meglio che tu veda prima la radio, aspetterò che ti arrivi......

:fiu: :P :fiu: :D

joele98 08 novembre 07 21:13

Nigel nessuna novità?

Alberto 2....come ti pensoooooooooo, ma quanto ti pensooooooooo......

:ph34r: :boxe: :icon_poke :en_fureur :axe: :ahahah:

nigel_uno 08 novembre 07 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da joele98
Nigel nessuna novità?

Alberto 2....come ti pensoooooooooo, ma quanto ti pensooooooooo......

:ph34r: :boxe: :icon_poke :en_fureur :axe: :ahahah:

Ti dico solo che ho sempre più spesso un irrefrenabile impulso di 'bastonare' Alberto2...:angry: :angry: :angry:

andrea-vr 09 novembre 07 00:13

:yeah:
domani in mattinata mi consegnano la JR x9303 2.4!!!
non vedo l'ora. ho letto tutta la discussione e mi sono convinto... e alla fine l'ho presa. a qualcuno dovevo dirlo!!

Faustino 09 novembre 07 01:39

Citazione:

Originalmente inviato da andrea-vr
non vedo l'ora. ho letto tutta la discussione e mi sono convinto... e alla fine l'ho presa. a qualcuno dovevo dirlo!!

Beato te... io come minimo devo aspettare ancora una settimana...
domani vogliamo le prime inmpressioni....

Silvagni 09 novembre 07 16:03

Citazione:

Allora ti e arrivata la Radiozza?

andrea-vr 09 novembre 07 17:02

è arrivataaaa
ho perfino dato la mancia al corriere

nigel_uno 09 novembre 07 17:05

Citazione:

è arrivataaaa
ho perfino dato la mancia al corriere

Ho deciso............vado a pichiare Alberto2:shutup: :angry: :shutup: :angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002