Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 07, 14:17   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Messaggi: 210
quale radio m consigliate?

per un barchino da pesca autocostruito che radio mi consigliate, servono 4 servi quindi minimo 4 ch ma se ne ha 6 fa lo stesso non si sa mai c'e' sempre il modo per utilizzarli in futuro, la radio deve essere affidabile e di buona portata per evitare spiacevoli inconvenienti, semplice da gestire dato che sono inesperto e non molto costosa se completa di servi e' pure meglio grazie mille
marco292 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 07, 23:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
che monotonia

Citazione:
Originalmente inviato da marco292
per un barchino da pesca autocostruito che radio mi consigliate, servono 4 servi quindi minimo 4 ch ma se ne ha 6 fa lo stesso non si sa mai c'e' sempre il modo per utilizzarli in futuro, la radio deve essere affidabile e di buona portata per evitare spiacevoli inconvenienti, semplice da gestire dato che sono inesperto e non molto costosa se completa di servi e' pure meglio grazie mille
Graupner MX12
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 07, 10:05   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Messaggi: 210
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968
Graupner MX12
grazie del consiglio.. la skysport futaba 4 ch come ti sembra ? io avevo puntato a quella , e' completa e ha 4 servi di serie ,solo che costa piu' di quella digitale come mai?
marco292 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 11:57   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
livelli completamente diversi

Citazione:
Originalmente inviato da marco292