Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 07, 09:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
ingranaggi futaba

Non riesco a trovare gli ingranaggi di ricambio per futaba S3151
Qualcuno può aiutarmi?
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 07, 10:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Ciao Emidio,
ultimamente ho saputo che abbiamo un amico in comune, si chiama Gianni ed è di fermo, mi sbaglio?
Qualche giorno fà al campo parlava del tuo nuovo acquisto, il t-rex600 e tra le righe ho capito che forse si riferiva a te.
A questo punto devi per forza venirci a trovare al GAF, che ne dici?
Ovviamente l' invito è valido a prescindere.
Fammi sapere,
un saluto,
Leo.

PS
Per gli ingranaggi non posso aiutarti, mi spiace.
Provato a chiedere da jonathan?
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 07, 13:24   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da joele98
Ciao Emidio,
ultimamente ho saputo che abbiamo un amico in comune, si chiama Gianni ed è di fermo, mi sbaglio?
Qualche giorno fà al campo parlava del tuo nuovo acquisto, il t-rex600 e tra le righe ho capito che forse si riferiva a te.
A questo punto devi per forza venirci a trovare al GAF, che ne dici?
Ovviamente l' invito è valido a prescindere.
Fammi sapere,
un saluto,
Leo.

PS
Per gli ingranaggi non posso aiutarti, mi spiace.
Provato a chiedere da jonathan?
Non saprei.. il mio trex 600 sta per festeggiare il suo primo anno
Comunque sabato mattina voglio venire a trovarvi anche senza modelli in auto.
Dammi qualche indicazione e un magari un recapito telefonico per messaggiarti.
a presto
ps su jonathan non hanno a catalogo i ricambi.. tu pensi che comunque potrebbero averli?
gli mando una mail
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 07, 01:22   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Non so, forse ho capito male.
Comuque sono felice di averti al nostro campo, non vedo l' ora di conoscerti personalmente e di presentarti i miei amici.
I modelli portali, vedrai che ci divertiremo e sono sicuro che avrai dei buoni consigli per noi principiantucci .
Problemino, il sabato mattina difficilmente trovi qualcuno, la festa inizia nel pomeriggio e va avanti fino a domenica sera, magari se vuoi fare una mattinata in solitaria non ci sono problemi, verrò io ad aprirti per poi tornare verso l'ora di pranzo e mangiamo qualcosa insieme.
Decidi tu!

Per venire da noi....
Dunque, esci dall' autostrada a porto san giorgio e fai la rotatoria in direzione civitanova (verso nord), dopo circa un paio di chilometri di SS16 arriva il primo semaforo e ad un centianio di metri il secondo.
Qui dovrai prendere a sx per fermo, il famoso stradone fermo porto san giorgio.
Prosegui per circa 5-6 km inoltrandoti dentro la città, dopo circa un paio di km trovi un semaforo al quale proseguirai dritto, ancora avanti e sulla dx vedi il campo santo di fermo a seguire una rotatoria grande, anche qui sempre dritto.
Ora oltrepasserai una serie di semafori, 2 o 3, la strada sarà sempre due corsie e in salita, ad un certo punto, dopo il secondo semaforo la strada rimpiana, qui sei in viale trento, in fondo noterai una specie di strettoia che anticipa due rotatorie consecutive.
La prima la passerai agevolmente tenendo la dx, quindi andrai dritto e alla seconda prenderai la prima uscita a dx, mantieni la dx e prosegui per altri 2km circa.
Passerai davanti al deposito dei pulmann STEAT (alla tua sx) e poco dopo alla tua destra noterai un agip.
Subito dopo una piccola rotatoria un pò affondata, nel senso che entri in discesa ed esci in salita, prenderai la seconda uscita e mantenendo la dx ti immetterai in un discesone abbastanza ripido e forse anche trafficato.
Allo stop prendi a dx e prosegui per altri 2-3 km, qui sei già fuori fermo.
Dopo un paio di curvoni passerai dentro un piccolo centro abitato, noterai un' officina citroen, un bar e una concessionaria wolksvagen leggermente soprastrada, tutto alla tua dx.
Dopo la concessionaria, qualche centianio di metri, trovi un incrocio a sx, ti indica grottazzolina, servigliano, montegiorgio, etc.
Appena entri nell' incrocio ti troverai poco dopo in un senso unico di un centro abitato (località conceria), prosegui sempre dritto e attraversi il centro.
Qualche centianio di metri e trovi alla tua dx la zona industriale e quindi il primo semaforo rallentatore (non suoperare i 60km/h ), prosegui sempre dritto e arrivi ad un incrocio grande con semaforo, poco prima alla tua sx c'è un tamoil, oltrepassi dritto il semaforo e dopo un km circa, fai attenzione, trovi l' insegna del bar hollywood, qui dovrai entrare nella traversa del bar alla tua dx, prosegui la strada fino in fondo e gira a dx seguendo la strada.
Alla tua sx lascerai una piccola chiesa e un palazzo vecchio che è una scuola.
Dopo altri 200mt c'è una stradina dissestata a sx, fiancheggia una cabina dell' enel non puoi sbagliare, entra e prosegui verso un gruppetto di case, ad un certo punto la strada diventa bianca, qui mi raccomando, rallenta a passo d' uomo, i vicini sono molto suscettibili alla polvere e per il fatto che ci sono dei bambini.
Attraversa le case verso la campagna tenendo la dx, appena il fienile inizierai a vedre i cartelloni pubblicitari del campo.
Benvenuto al GAF, sei arrivato .

Spero di essere stato chiaro, in ogni caso puoi chiamarmi al 335 230138, il mio nome è Leandro.

A presto Emidio, e mi raccomando porta i modelli.

Per gli ingranaggi sto preparando un ordine da mhm modellbau in germania. posso chiedere la disponiblità, semmai ti farò sapere.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 07, 06:51   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da joele98
Spero di essere stato chiaro, in ogni caso puoi chiamarmi al 335 230138, il mio nome è Leandro.
Leandro, nemmeno il mio navigatore satellitare poteva essere tanto preciso.
Comunque fino alla rotatoria del deposito pulman a Fermo ci arrivo ad occhi chiusi avendo frequentato la scuola tecnica del Montani per 5 anni
In effetti il campo mi rimane molto lontano da raggiungere ma non fa nulla... verrò comunque e ti manderò sms quando potrò farlo
Ti ringrazio moltissimo per l'invito e ci vediamo presto
ps grazie per gli ingranaggi... anchio ho mandato qualche email.. vediamo che succede
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 07, 09:34   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Perchè non mi hai detto prima che conosci la zona?????
Sai che quel messaggio ho dovuto riscriverlo due volte per via di una disfunzione del server?

Adesso sei obbligato a venire, dopo questa faticaccia è il minimo che tu possa fare.

PS
Visto che conosci la zona allora posso indicarti una strada migliore, devi passare l' intero abitato di porto san giorgio, conosci per caso l' imbocco della zona industriale "paludi di fermo"?
All' altezza di lido tre archi, poco prima di arrivare a porto sant' elpidio, giri a sx e segui le indicazioni montegiorgio, servigliano, monteurano....
La strada finacheggia il fiume tenna e ti porta nei pressi dell' incrocio dopo la wolksvagen.
Alla fine di questa strada prendi a sx e dopo qualche centinaio di metri trovi l' incrocio alla tua dx, da qui prosegui come sopra.

Quando vuoi ti aspettiamo, ciao a presto.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 07, 12:23   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da joele98
Perchè non mi hai detto prima che conosci la zona?????
Sai che quel messaggio ho dovuto riscriverlo due volte per via di una disfunzione del server?
eh eh mi spiace.. ok spero di venire al piu presto
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 01:53   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Ciao Emidio,
ho provato a dare un' occhiata nei siti di cui ti parlavo ma niente da fare, a catalogo almeno non ci sono.
Mi è venuta un' idea..... pensavo a Corrado di soloeli, prova a chiedere a lui, almeno ti saprà dire se esistono e magari te li rimedia pure.
Tempo fa mi aiutò ad identificare un servo dai numerini ricavati sugli ingranaggi, scrivigli pure, è molto disponibile.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ingranaggi tigre Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 17 settembre 08 09:12
ingranaggi hs 85 MG violdrums Radiocomandi 3 20 febbraio 08 20:22
ingranaggi HS 56 / 65 HB maui80 Elimodellismo in Generale 1 12 novembre 07 00:02
Ingranaggi t-rex e df 36 freespirit64 Elimodellismo Principianti 3 22 marzo 06 00:00
ingranaggi PoWeR Aeromodellismo Volo Elettrico 2 18 maggio 05 21:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002