Non so, forse ho capito male.
Comuque sono felice di averti al nostro campo, non vedo l' ora di conoscerti personalmente e di presentarti i miei amici.
I modelli portali, vedrai che ci divertiremo e sono sicuro che avrai dei buoni consigli per noi principiantucci

.
Problemino, il sabato mattina difficilmente trovi qualcuno, la festa inizia nel pomeriggio e va avanti fino a domenica sera, magari se vuoi fare una mattinata in solitaria non ci sono problemi, verrò io ad aprirti per poi tornare verso l'ora di pranzo e mangiamo qualcosa insieme.
Decidi tu!
Per venire da noi....
Dunque, esci dall' autostrada a porto san giorgio e fai la rotatoria in direzione civitanova (verso nord), dopo circa un paio di chilometri di SS16 arriva il primo semaforo e ad un centianio di metri il secondo.
Qui dovrai prendere a sx per fermo, il famoso stradone fermo porto san giorgio.
Prosegui per circa 5-6 km inoltrandoti dentro la città, dopo circa un paio di km trovi un semaforo al quale proseguirai dritto, ancora avanti e sulla dx vedi il campo santo di fermo a seguire una rotatoria grande, anche qui sempre dritto.
Ora oltrepasserai una serie di semafori, 2 o 3, la strada sarà sempre due corsie e in salita, ad un certo punto, dopo il secondo semaforo la strada rimpiana, qui sei in viale trento, in fondo noterai una specie di strettoia che anticipa due rotatorie consecutive.
La prima la passerai agevolmente tenendo la dx, quindi andrai dritto e alla seconda prenderai la prima uscita a dx, mantieni la dx e prosegui per altri 2km circa.
Passerai davanti al deposito dei pulmann STEAT (alla tua sx) e poco dopo alla tua destra noterai un agip.
Subito dopo una piccola rotatoria un pò affondata, nel senso che entri in discesa ed esci in salita, prenderai la seconda uscita e mantenendo la dx ti immetterai in un discesone abbastanza ripido e forse anche trafficato.
Allo stop prendi a dx e prosegui per altri 2-3 km, qui sei già fuori fermo.
Dopo un paio di curvoni passerai dentro un piccolo centro abitato, noterai un' officina citroen, un bar e una concessionaria wolksvagen leggermente soprastrada, tutto alla tua dx.
Dopo la concessionaria, qualche centianio di metri, trovi un incrocio a sx, ti indica grottazzolina, servigliano, montegiorgio, etc.
Appena entri nell' incrocio ti troverai poco dopo in un senso unico di un centro abitato (località conceria), prosegui sempre dritto e attraversi il centro.
Qualche centianio di metri e trovi alla tua dx la zona industriale e quindi il primo semaforo rallentatore (non suoperare i 60km/h

), prosegui sempre dritto e arrivi ad un incrocio grande con semaforo, poco prima alla tua sx c'è un tamoil, oltrepassi dritto il semaforo e dopo un km circa, fai attenzione, trovi l' insegna del bar hollywood, qui dovrai entrare nella traversa del bar alla tua dx, prosegui la strada fino in fondo e gira a dx seguendo la strada.
Alla tua sx lascerai una piccola chiesa e un palazzo vecchio che è una scuola.
Dopo altri 200mt c'è una stradina dissestata a sx, fiancheggia una cabina dell' enel non puoi sbagliare, entra e prosegui verso un gruppetto di case, ad un certo punto la strada diventa bianca, qui mi raccomando, rallenta a passo d' uomo, i vicini sono molto suscettibili alla polvere e per il fatto che ci sono dei bambini.
Attraversa le case verso la campagna tenendo la dx, appena il fienile inizierai a vedre i cartelloni pubblicitari del campo.
Benvenuto al GAF, sei arrivato

.
Spero di essere stato chiaro, in ogni caso puoi chiamarmi al 335 230138, il mio nome è Leandro.
A presto Emidio, e mi raccomando porta i modelli.
Per gli ingranaggi sto preparando un ordine da mhm modellbau in germania. posso chiedere la disponiblità, semmai ti farò sapere.