![]() |
Be l'importante è che la radio abbia il marchio CE. Poi capita raramente che in due anni si possa rompere una radio, per cui la garanzia non e proprio prioritaria. Io ho intenzione di comperarla da Lidinger spadagno circa 150eurini, e da quel che so della garanzia detesca e gia meglio di quella di Radiosistemi che ho sentito dire che è precaria, e che a volte sarebbe meglio neanche non averla..Cosa dite? |
si, infatti se si rompe :tie: la mando in Germania. Marco:modelrc: |
Visto che nessuno di voi ci capisce una mazza....:icon_rofl , Alberto si è dovuto rivolgere al Livi, che comunque ci ha messo più un ora (il che è tutto dire...) per capire perchè non lo faceva il proporzionale sul freno..... Il problema sembrava essere sull'assegnazione del canale dello stick.....sulle funzioni della radio E ora non uscitevene con la solita frase, io lo sapevo, perchè nessuna menzione sulle istruzioni (italiane), nessuna descrizione nei menù, insomma come sempre i produttori di radio sembra che si divertano a farci diventare matti... Non sarebbe meglio usare linguaggi di programmazione tipo PLC??? Vabbè lasciamo perdere.... Tutti bocciati!!!! Vabbè marco Accattatela, che ti aspetto al varco......e non ti aiutoooooo:icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
E chi è il Livi? anche se penso c'entri con l'acquisto della radio... Marco |
si confermo. radiosistemi sono da dimenticare,gli telefono per info ,ti rispondono anche male!!!gli dai sempre fastidio. e chi traduce i manuali sarebbe meglio che cambiasse mestiere. questo vale per molti campi di elettronica non solo x le radio. dex1 |
Citazione:
Il livi è il campione italiano di volo in eli e nella squadra nazionale 3° ai mondiali, oltre che titolare di Heli center di empoli, dove alberto lascia il 4° dello stipendio tutti i mesi.....:icon_rofl :icon_rofl Il prezzo, essendo cliente di quelli buoni, il prezzo è stato deciso con lunga contrattazione equiparandolo ai migliori prezzi al consumo italiani. cifra tonda con rx pcmg3 14ch (ed è un buon prezzo) Ciao spero migliori il tempo e ci si veda su..... mario |
Citazione:
L'unica è che la prenda qualcuno di voi al Nord. Senza battute! :wink: Marco |
Citazione:
PS: La 12FG l'ho inventata io! :lol: Citazione:
Citazione:
Speriamo bene.. Ci si vede su... |
Allora gente.. LA prendiamo questa radio si o no? MA LA Futaba T12FG qunte lingue hanno per il sistema operativo? Se la compro in germania c'e dentro anche l'italiano o è monolingua? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026