![]() |
Ma secondo voi la Garanzia Radiosistemi e valida? Perche se non lo è, e se lo è magari e scadente la radio non e mica meglio comperarla fuori dall'Italia? |
Citazione:
Volentieri, appena c'è condizione ti porto in un posto pieno rovi, alberi e cinghiali....., ma con condizioni molto belle, e ti faccio conoscere un po' di compagni di merende che scrivono anche qui sul forum.... L'importante è ......tenere la testa bassa...:fiu: :icon_rofl :icon_rofl specialmente se vedi un opel corsa grigia....:fiu: |
ok porto la doppietta :lol: :lol: ok porto un fucile un fiasco di vino un salame, e al posto della macchina vengo con il cingolato:icon_rofl :icon_rofl :P :P un saluto da lore:o: |
Citazione:
E' entrato il vento giusto.....tieniti pronto per il we se tira tramontana e vuoi venire in pendio.... O ci segui o ti do le coordinate (volendo anche gps) in privato... Considera che in pendio si vola dalle 13,30/14..... Casomai si fissa in privato... |
il vento sarà anche giusto, ma Eurometeo per il we dà ..neve!! a Firenze!! :blink: ... Marco indeciso circa la capacità della borraccia per il cordiale da comprare... mezzo litro basterà? ..oppure abbondo? |
si volaaaaaaaaaaaaaaa forse!!!!!!! :unsure: ok,contattami pure in m.p, io porto con stò freddo una stufa un cappello e me stesso:lol: ci conto stroncapaperi:wink: :wink: :wink: |
Ma secondo voi la Garanzia Radiosistemi e valida? Perche se non lo è, e se lo è magari e scadente la radio non e mica meglio comperarla fuori dall'Italia? __________________ |
Citazione:
...mah..non saprei dirti. Io da quando ho Futaba (cioè da sempre) non ho mai avuto bisogno di ricorrere all'assistenza....:D L'FF9 io l'ho comprata in Germania da Andy. Marco :modelrc: |
Citazione:
|
garanzia futaba Si di solito funziona cosi'. Poi quando si compra una radio loro la riconoscono dal codice se l'hai presa li bene te la riparono altrimenti :fiu: :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002