BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba T12FG - qualcuno? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/66322-futaba-t12fg-qualcuno.html)

Silvagni 14 novembre 07 19:39

Ma secondo voi la Garanzia Radiosistemi e valida? Perche se non lo è, e se lo è magari e scadente la radio non e mica meglio comperarla fuori dall'Italia?

stroncapaperi 15 novembre 07 01:36

Citazione:

Originalmente inviato da lore83
Stroncapaperi quando fai un bel volo un fine settimana fammelo sapere che mi piacerebbe vederlo, visto che di alianti io zero assoluto "sempre se ti fà piacere":wink: saluti lorenzo tanto siamo a 2 passi

Volentieri, appena c'è condizione ti porto in un posto pieno rovi, alberi e cinghiali....., ma con condizioni molto belle, e ti faccio conoscere un po' di compagni di merende che scrivono anche qui sul forum....
L'importante è ......tenere la testa bassa...:fiu: :icon_rofl :icon_rofl specialmente se vedi un opel corsa grigia....:fiu:

lore83 15 novembre 07 09:16

ok porto la doppietta

:lol: :lol: ok porto un fucile un fiasco di vino un salame, e al posto della macchina vengo con il cingolato:icon_rofl :icon_rofl :P :P un saluto da lore:o:

stroncapaperi 15 novembre 07 13:32

Citazione:

Originalmente inviato da lore83
:lol: :lol: ok porto un fucile un fiasco di vino un salame, e al posto della macchina vengo con il cingolato:icon_rofl :icon_rofl :P :P un saluto da lore:o:

E' entrato il vento giusto.....tieniti pronto per il we se tira tramontana e vuoi venire in pendio....
O ci segui o ti do le coordinate (volendo anche gps) in privato...
Considera che in pendio si vola dalle 13,30/14.....

Casomai si fissa in privato...

sloper_marco 15 novembre 07 13:43

il vento sarà anche giusto, ma Eurometeo per il we dà ..neve!! a Firenze!! :blink: ...

Marco
indeciso circa la capacità della borraccia per il cordiale da comprare... mezzo litro basterà? ..oppure abbondo?

lore83 15 novembre 07 15:45

si volaaaaaaaaaaaaaaa forse!!!!!!!

:unsure: ok,contattami pure in m.p, io porto con stò freddo una stufa un cappello e me stesso:lol: ci conto stroncapaperi:wink: :wink: :wink:

Silvagni 15 novembre 07 15:55

Ma secondo voi la Garanzia Radiosistemi e valida? Perche se non lo è, e se lo è magari e scadente la radio non e mica meglio comperarla fuori dall'Italia?

sloper_marco 15 novembre 07 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da Silvagni

...mah..non saprei dirti. Io da quando ho Futaba (cioè da sempre) non ho mai avuto bisogno di ricorrere all'assistenza....:D
L'FF9 io l'ho comprata in Germania da Andy.

Marco
:modelrc:

Silvagni 15 novembre 07 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da sloper_marco
...mah..non saprei dirti. Io da quando ho Futaba (cioè da sempre) non ho mai avuto bisogno di ricorrere all'assistenza....:D
L'FF9 io l'ho comprata in Germania da Andy.

Marco
:modelrc:

MA anche se l'hai comperata in Germania ,Andys ti avra dato la garanzia Futaba no?Nel tuo caso non sara Radiosistemi, ma l'importatore delle Futaba in Germania Giusto? Per cuo se magari avevi qualche mal funzionamento mentre eri in garanzia, rispondeva Andys per fartela riparare no?

lore83 15 novembre 07 20:59

garanzia futaba

Si di solito funziona cosi'.
Poi quando si compra una radio loro la riconoscono dal codice se l'hai presa li bene te la riparono altrimenti :fiu: :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002