![]() |
Citazione:
Come ti hanno detto sopra, se avrai intenzione di guidare turbine, cosa che non avverrà a breve penso, non ti farà la differenza cambiare a la radio. Quindi ti consiglio DX7 senza dubbio a questo punto. |
Citazione:
Allora perchè non una EVO9 (che gli potrà andare bene ancora per anni, anche per le turbine) salvo, poi, dotarla di modulo 2.4 Giga non appena legalizzati? Potrebbe,così, per ora, usare anche le Rx che magari gia si ritrova, acquistando solo il Tx. |
bene allora quando passerò alle turbine(tra un bel pò) venderò quella che sto per comprare. Nessuno di voi mi ha consigliato la mx16s, ma come costo è paragonabile alla dx7 anzi costa di meno ed è una 8ch anche se è sintetizzata, non è un acquisto decente? La spedizione è quella con fedex così da evitare lunghe attese in dogana |
Chissa' come mai il PCm nelle gare SERIE non lo usa piu' nessuno ?? Bah !!! Citazione:
|
Resta il fatto che è, da noi, ancora fuori legge...... . la mia Talpa mi ha comunicato che entro Dicembre la Spektrun sarà omologata (buoni ultimi ....come al solito) anche in Italia. Per Phasol........compreresti a parità di prezzo un'auto senza ABS, Airbags-Climat.(insomma tutte quelle cose che rendono il viaggiare obbiettivamente più sicuro ? Se si....accomodati ! Devi renderti conto che tutte le radio da noi usate sino ad ora SONO OBSOLETE ! GIORGIO:wink: :read: :dunno: |
Citazione:
|
Direi che le radio che stiamo usando sono obsolete mi sembraun poì drastico. Le bande 35 / 40 / 72 non invecchiano, hanno si problemi di disturbo (al 99% dovuto all'ingnoranza di chi le usa !!!). Ma le radio NULLA hanno a che fare con la frequenza su cui trasmettono. La DX7 e' una buona radio, ma lontana anni luce dall'essere una OTTIMA RADIO. Le mancano tante di quelle funzioni che radio che ormai hanno 15 anni di vita hanno !!!! Apprezzo le nuove tecnologie (e sono uno dei primi a seguirle), ma la nuova tecnologia sono i 2.4 Ghz (ai quali sono agguirnabili anche le radio obsolete), non la DX7 (che non e' aggiornabile....) Certo che chi passa da una Hitec Prism 5 o una Eclipse o una mx12 o simili ad una DX7 nota una differenza stepitosa, ma chiedete a qualcuno che usa da 10 anni un MC24, una MPX 4000, una nuova TZ14 o una JR pcx9x se passerebbe ad una DX7.... Perderebbe un buon 40% delle possibilita' che ha oggi. Inoltre, come gia' detto le radio SERIE permettono di sostituire il modulo RF (che non e' la radio), quindi migrare da 27 a 35 a 40 a 72 Mhz, a 2.4 Ghz (in quasi tutti i protocolli del mercato ) e chissa' a cos'altro domani..... Meditate |
mamma mia che indecisione!Penso che la scelta penda abbastanza er la dx7 anche se con qualche riserva. Sul sito di horizon ho trovato anche JR 7202, costo uguale, 7 ch, funzioni pressapoco uguali alla dx7, ma presumo sarà espandibile con moduli ed inoltre uso le riceventi che già ho.Voi che dite? http://www.horizonhobby.com/Products...ProdID=JRP7612 Ragazzi grazie per le mille risposte che state dando, siete molto preziose! |
Citazione:
|
Citazione:
col Monocanale la mia radio era già obsoleta perchè negli USA usavano le radio a reed . Quando ho potuto mettere le mani sulla ORBIT a reed questa era già obsoleta perchè era nato il proporzionale. Quando finalmente ho potuto disporre della ORBIT proporzionale sono uscite a raffica, fino ai giorni nostri radio sempre più sicure e sofisticate che ho comperate. Da anni uso una JR3810 con soddisfazione ma sono in grado sicuramente ,in questa logica ,di consigliare una radio "nativa" come la DX7 ,che spero vivamente di non farmi mancare .GIORGIO:wink: :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002