![]() |
Citazione:
Saluti |
Citazione:
ho fatto la prova ed in effetti se il tx viene acceso con il bottone premuto, ed accendi l'rx questa si disassocia. Per riportare il tutto alla normalità, è necessario rifare il binding con il ponticello. Saluti |
Citazione:
Prova realmente e fammi sapere. |
Citazione:
Finalmente ci siamo capiti. Questo non è un DIFETTO sia ben chiaro, è una particolarità della radio, da tenere ovviamente in CONSIDERAZIONE. PROBLEMA RISOLTO.:wink: |
Citazione:
Se leggi più sopra anche l'altro utente ha fatto la prova e ha verificato la stessa cosa!! |
Citazione:
per essere chiaro, io non ho messo in dubbio la tua parola, ero solo perplesso tanto è vero che ho voluto confermare ciò che dicevi. Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
non dire cazzate lo dici a quelli di casa tua o cmq a chi conosci, non a me OK ?? Se l'ho scritto è perchè ho provato ed a me il binding non lo ha perso, sarà stato un caso ma prima di scrivere, a differenza di tanta altra gente, provo !!! |
Ho riprovato 2 minuti fa per 2 volte consecutive ed il risultato è stato che se accendo la radio tenendo premuto il tasto dietro e poi accendo la rx, non c'è sincronismo ma se spengo e riaccendo la radio ( e successivamente la rx ) tutto funziona alla perfezione senza il bisogno di dover rifare il binding!! Saluti |
Citazione:
A te succede così perchè devi ancora inizializzare la radio e la RX, ma se il pulsante si schiaccia mentre voli si dimezza il segnale. Comunque se ci si pensa è normale perchè premendo all'accensione la radio va alla ricerca della nuova RX (che deve essere con il pin inserito) per abbinarla in modo che la funzione model match e il failsafe funzionino correttamente. Ovviamente La TX per quel modello perde ogni info sulla RX. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002